X-Men: l'inizio

2011, Azione

Alice Eve sarà Emma Frost in X-Men: First Class?

La bionda interprete di Sex and the City 2 potrebbe approdare nell'universo superomistico di X-Men: First Class. Nel frattempo si dedica alle commedie romantiche a fianco del collega David Tennant.

La bionda attrice britannica Alice Eve sarebbe in trattative per interpretare Emma Frost in X-Men: First Class, prequel della saga Marvel diretto da Matthew Vaughn. Poche settimane fa era circolata la notizia che vedeva la collega Rosamund Pike, anche lei bionda e anche lei inglese, in predicato per il ruolo della Regina Bianca, ma a quanto pare l'accordo non è stato concluso. Se Alice Eve accetterà di partecipare al blockbuster superomistico si riunirà col collega James McAvoy, col quale ha recitato nella divertente commedia inglese Starter For Ten. McAvoy interpreterà un giovane Charles Xavier, mentre Michael Fassbender è appena entrato a far parte del cast per incarnare Magneto.

In attesa di accettare o meno il ruolo nel prequel degli X-Men, Alice Eve non se ne sta con le mani in mano. L'attrice si trova attualmente sul set della commedia romantica inglese The Decoy Bride, dove è affiancata da David Tennant e Kelly MacDonald. Il film, scritto da Neil Jaworski e Sally Phillips, che interpreta anche un piccolo ruolo, ruota attorno al matrimonio di una star del cinema e di un autore inglese che, stanchi di vivere sotto i riflettori, decidono di fuggire su un'isola sperduta dove sposarsi in santa pace, ma sul loro cammino troveranno una serie di ostacoli. The Decoy Bride, prodotto dalla Ecosse Films di Robert Bernstein, Douglas Rae e Paul Ritchie con la collaborazione della Scottish Screen, verrà girato per cinque settimane nell'Isola di Man e in Scozia.

Alice Eve sarà Emma Frost in X-Men: First Class?
Privacy Policy