Asterix e Obelix al servizio di sua maestà

2012, Avventura

Alex Cross, Paranormal Activity 4 e altri film del cineweekend estero

Nelle sale francesi arriva il nuovo film di Asterix e Obelix, che vede nel cast anche il nostro Filippo Timi, e Au galop con Valentina Cervi. Nelle sale tedesche invece il pubblico si divide tra sushi d'epoca, cannibali e piccoli serial killer.

Thriller e horror si fronteggiano nelle sale americane questo weekend: negli USA arrivano infatti Alex Cross, incentrato sulle indagini dello psicologo forense creato da James Patterson e il quarto capitolo di Paranormal Activity, che promette nuovi spaventi "amatoriali" con il ritorno della protagonista del primo film e di suo nipote.
Uscite da brividi anche in Germania con The Child, che è incentrato su un bambino che afferma di essere un serial killer e Cannibal Diner, che come suggerisce il titolo, punta sullo splatter per raccontare l'avventura da incubo di un gruppo di persone. Meno sangue e pasti più convenzionali (ma neanche tanto) in Sushi in Suhl che invece racconta la vera storia del cuoco che aprì per la prima volta un ristorante giapponese nella DDR. In Francia infine, arriva l'ultimo film dedicato al duo Asterix e Obelix e il dramedy Au Galop, due film che vedono nel cast anche interpreti italiani come Filippo Timi e Valentina Cervi, mentre in Corea tocca al poliziesco Hoi sa won.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita all'estero:

Alex Cross (2012) di Rob Cohen con Rachel Nichols, Giancarlo Esposito, Tyler Perry, Matthew Fox, Jean Reno, Edward Burns, John C. McGinley e Yara Shahidi. Genere Poliziesco, Giallo, Thriller. Durata 101 minuti. Distribuito in Italia da 01 Distribution. In sala dal 19 Ottobre 2012 (USA) Trama:

Matthew Fox è un fascio di muscolo in Alex Cross, nel quale interpreta Picasso

Reboot del franchise basato sui romanzi di James Patterson basati sulle indagini dello psicologo forense Alex Cross, che ha fatto la sua prima apparizione letteraria nel 1993 nel romanzo 'Ricorda, Maggie Rose'.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Paranormal Activity 4 (2012) di Henry Joost e Ariel Schulman con Katie Featherston, Kathryn Newton, Matt Shively, Brady Allen, Alisha Boe e Tommy Miranda. Genere Horror. Durata 95 minuti. Distribuito in Italia da Universal Pictures. In sala dal 19 Ottobre 2012 (USA) Trama:
Paranormal Activity 4: una sequenza del film

Cinque anni dopo la sparizione di Katie e Hunter, una ragazza è ossessionata da una presenza soprannaturale che si manifesta nella sua casa da quando una nuova famiglia - formata da una donna e suo figlio - si è trasferita nel quartiere. La giovane collega i fenomeni al ragazzino, che si diverte a fare scherzi macabri, tuttavia decide di filmare ogni strano evento con la sua telecamera.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Asterix e Obelix al servizio di sua maestà (2012) di Laurent Tirard con Gérard Depardieu, Edouard Baer, Guillaume Gallienne, Vincent Lacoste, Valérie Lemercier, Fabrice Luchini, Catherine Deneuve e Charlotte Lebon. Genere Avventura, Commedia. Durata 105 minuti. Distribuito in Italia da Lucky Red. In sala dal 17 Ottobre 2012 (Francia) Trama:
Gérard Depardieu con Edouard Baer in una sequenza di Asterix e Obelix al servizio di sua maestà:

Nel 50 a.C. Cesare ha sete di conquista. Alla testa delle sue legioni decide d'invadere un'isola situata ai confini del mondo, un paese misterioso chiamato Britannia. La vittoria è totale e rapida... o quasi. Un piccolo villaggio, a fatica, riesce a resistergli. Cordelia, regina dei Bretoni, decide dunque di inviare il suo più fedele servitore, Jolitorax, a chiedere aiuto in Gallia, presso un altro piccolo vilaggio noto per la sua resistenza ai Romani.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Cannibal Diner (2012) di Frank W. Montag con Alexandra Lesch, Kristiana Rohder, Lara Baum, Indira Madison, Alexandra Jordan, Violetta Schurawlow, Mike Zick e Dominik Schneider. Genere Horror, Giallo, Thriller. Durata 75 minuti. Distribuito in Italia da . In sala dal 18 Ottobre 2012 (Germania) Trama:
Cannibal Diner: una immagine inquietante dell'horror tedesco

Quella che le modelle Kati e Tanya credono essere una festa di compleanno turbolenta si trasformerà in un incubo terrificante. Mentre le amiche si trovano in un campeggio, gli invitati iniziano a sparire ad uno ad uno. Le ragazze si danno alla fuga, ma la loro auto viene rubata e si ritrovano sperdute nei boschi, finendo nelle grinfie di una famiglia di cannibali che pasteggia con i visitatori.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film The Child (2012) di Zsolt Bács con Eric Roberts, Ben Becker, Christian Traeumer, Sunny Mabrey, Peter Greene, Yvonne Maria Schäfer, Clemens Schick e Reiner Schöne. Genere Thriller. Durata 100 minuti. In sala dal 18 Ottobre 2012 (Germania) Trama:
Christian Traeumer è il misterioso bambino di The Child (2012)

L'avvocato difensore Robert Stern rimane piuttosto sorpreso quando incontra un misterioso cliente in una sperduta zona industriale. Con suo stupore scopre che si tratta di un bambino di dieci anni, un bambino fragile affetto da un tumore al cervello, che insiste sul fatto che in una vita precedente era un assassino. La sorpresa di Stern si trasforma in orrore quando si mette alla ricerca di una cantina descritta da Simon e trova uno scheletro umano il cui cranio è stato spaccato in due da una scure. Ma questo è solo l'inizio. Simon gli racconta di altre vittime i cui corpi sono rimasti sepolti per anni. Improvvisamente il presente diventa mortalmente pericoloso.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Au galop (2012) di Louis-Do de Lencquesaing con Louis-Do de Lencquesaing, Marthe Keller, Valentina Cervi, Alice de Lencquesaing, Bernard Verley, Xavier Beauvois, Laurent Capelluto e Ralph Amoussou. Genere Commedia, Drammatico. Durata 110 minuti. In sala dal 17 Ottobre 2012 (Francia) Trama:
Valentina Cervi in Au Galop con Louis-Do de Lencquesaing (alle sue spalle)

Ada vive una vita felice, costruita a poco a poco, in cui crede fermamente. Ha un compagno che ama, un figlio, quando all'improvviso incontra Paul, uno scrittore che vive con la figlia e ha una madre invadente. Mentre la loro storia sta sbocciando Paul perde il padre. Il lutto sconvolge le esistenze di tutti i suoi cari accelerando i tempi della relazione con Ada.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Agent Ranjid rettet die Welt (2012) di Michael Karen con Tom Gerhardt, Dieter Tappert, Birte Glang, Prashant Prabhakar, Kaya Yanar, Carolin Kebekus e Gode Benedix. Genere Commedia. Durata 0 minuti. Distribuito in Italia da . In sala dal 18 Ottobre 2012 (Germania) Trama:
Birte Glang infermiera supersexy nel film Agent Ranjid rettet die Welt

Il custode indiano Ranjid è disperato: la sua amata mucca Benytha è molto malata e ha bisogno di un costoso intervento chirurgico allo stomaco. Ma Ranjid non ha soldi. Quando il perfido olandese Freek van Dyk elimina i migliori agenti di CIA, KGB, MI5, BND e GEZ per conquistare il dominio sul mondo, la fortuna di Ranjid gira. L'imbranato bidello viene messo a capo dei servizi segreti turchi diventando un super agente segreto.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Sushi in Suhl (2012) di Carsten Fiebeler con Uwe Steimle, Julia Richter, Ina Paule Klink, Gen Seto, Michael Kind, Thorsten Merten, Yuki Iwamoto e Angelika Böttiger. Genere Commedia, Drammatico. Durata 100 minuti. In sala dal 18 Ottobre 2012 (Germania) Trama:
Uwe Steimle ai fornelli nel biopic tedesco Sushi in Suhl

Rolf Anschütz è un ristoratore che svolge con passione il mestiere ereditato dalla famiglia. L'uomo, appartenente alla terza generazione di chef Anschütz, lavora in un ristorante a Suhl, Turingia, dove cucina una vasta gamma di piatti locali. Rolf è sposato e ha due figli. Con il cambiare dei tempi, però, l'arrivo di nuovi avventori nel weekend costringe Rolf a modifcare il menù della casa.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Hoi sa won (2012) di Lim Sang-Yoon con Kwak Byeong-gyoo, Dong Jun, Lee Kyeong-yeong, Lee Mi-yeon e So Ji-Sub. Genere Azione, Drammatico, Thriller. In sala dal 17 Ottobre 2012 (Corea del Sud) Trama:
So Ji-Sub nell'action thriller Hoi sa won del 2012

Hyung-do sembra un normale impiegato, ma la sua vera mansione è uccidere le persone. Il giovane uomo è un killer professionista fedele al suo datore di lavoro ed è considerato il migliore del settore. Un giorno, con grande sorpresa di colleghi e nemici, Hyung-do decide di lasciare il lavoro per una donna. Questo gesto viene visto come un tradimento e Hyung-do viene immediatamente braccato dai suoi ex datori di lavoro e dai suoi colleghi mobilitati contro di lui. E' infatti molto più difficile lasciare il lavoro che trovarlo.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film

Alex Cross, Paranormal Activity 4 e altri film...
Privacy Policy