Alessandro Siani è un principe... abusivo

Debutto alla regia per il simpatico comico che userà il linguaggio della fiaba per ridere della contemporaneità. Nel cast Sarah Felberbaum, Christian De Sica e Serena Autieri.

Il comico napoletano Alessandro Siani debutta dietro la macchina da presa. Il 2 luglio l'attore darà il via alle riprese di Il principe abusivo di cui sarà anche protagonista. La commedia, che vuole demolire con una risata i pregiudizi più radicati sull'eterna contrapposizione tra ricchi e poveri, è ambientata in un lontano reame dove una principessa annoiata smania per diventare una reginetta dei tabloid. Un arguto ciambellano, convocato dal Re, le suggerisce di fingere di convolare a nozze con un ragazzo napoletano, povero in canna. Ma la messinscena riserverà delle sorprese.

Nel cast de Il principe abusivo troviamo Christian De Sica nel ruolo di ciambellano di corte, Sarah Felberbaum e Serena Autieri. Il film, prodotto da Cattleya con Rai Cinema, sarà girato tra Merano, Napoli e Roma in nove settimane e verrà distribuito in sala da 01 Distribution nel corso del 2013.