5 appuntamenti per farla innamorare

2009, Commedia

5 appuntamenti per farla innamorare: clip esclusiva

Una scoppiettante clip esclusiva di 5 appuntamenti per farla innamorare che vede protagonisti Nia Vardalos e John Corbett.

L'amore non è bello se non è... di breve durata. Almeno questo è ciò che pensa la disinibita Geneviève, spenseriata fioraia di Manhattan che ha sempre preferito le relazioni concentrate nel tempo alle storie d'amore durature. La donna si è imposta una regola: mai frequentare un uomo per più di cinque appuntamenti nel timore che il romanticismo svanisca con l'approfondirsi della reciproca conoscenza. Tuttavia quando la sua relazione con Greg Gatlin, un ristoratore molto timido e riservato, arriva al quinto incontro, per la prima volta si rende conto che vorrebbe un rapporto più serio. Sarà ancora in tempo a rinnegare il proprio vademecum sentimentale per non perdere l'uomo dei sogni?

E l'uomo dei sogni in questione è l'affascinante John Corbett, che qui torna a recitare a fianco della vulcanica Nia Vardalos, che si divide tra i ruoli di attrice, regista e sceneggiatrice. Impossibile non apprezzare l'alchimia cinematografica che si instaura all'interno della coppia, già protagonista di Il mio grosso grasso matrimonio greco. 5 appuntamenti per farla innamorare vede nel cast anche Zoe Kazan, Anna Kuchma, Dan Finnerty, Cheryl Cosenza, Stephen Guarino, Mike Starr e Amir Arison. La romcom indie arriverà nei cinema italiani il 18 giugno, distribuita da Eagle Pictures. Eccovi un divertente assaggio in esclusiva solo su Movieplayer.it che vede i due protagonisti in visita a una "suggestiva" mostra d'arte contemporanea.

5 appuntamenti per farla innamorare - Clip Esclusiva

5 appuntamenti per farla innamorare: clip...
Privacy Policy