5 appuntamenti per farla innamorare

2009, Commedia

5 appuntamenti per farla innamorare: trailer italiano in esclusiva

Ecco il primo trailer italiano della divertente romcom 5 appuntamenti per farla innamorare, in esclusiva su Movieplayer.it

Torna a riunirsi la coppia di Il mio grosso grasso matrimonio greco, ancora più divertente e scoppiettante che mai. Da brutto anatroccolo Nia Vardalos si è trasformata in disinibita single newyorkese alla ricerca dell'appuntamento perfetto, mentre John Corbett mantiene inalterato il suo fascino rassicurante e la tenacia nel portare avanti relazioni particolarmente ostiche. In 5 appuntamenti per farla innamorare la Vardalos si cala nei panni di Geneviève, spenseriata fioraia di Manhattan che ha sempre preferito le relazioni brevi alle storie d'amore durature. La donna si è imposta una regola: mai frequentare un uomo per più di cinque appuntamenti nel timore che il romanticismo svanisca con l'approfondirsi della reciproca conoscenza. Tuttavia quando la sua relazione con Greg Gatlin, un ristoratore molto timido e riservato, arriva al quinto incontro per la prima volta si rende conto che vorrebbe un rapporto più serio.

A dirigere 5 appuntamenti per farla innamorare è la stessa Nia Vardalos, autrice del soggetto e della sceneggiatura. Nel cast troviamo anche Zoe Kazan, Anna Kuchma, Dan Finnerty, Cheryl Cosenza, Stephen Guarino, Mike Starr e Amir Arison. La romcom indie arriverà nei cinema italiani il 18 giugno, distribuita da Eagle Pictures. Nell'attesa potete godervi il trailer italiano offerto in anteprima esclusiva da Movieplayer.it.

5 appuntamenti per farla innamorare - Trailer Italiano

5 appuntamenti per farla innamorare: trailer...
Privacy Policy