SMS - Sotto mentite spoglie (2007) - Notizie e Articoli

N/D
2.4/5

Tutti i contenuti su SMS - Sotto mentite spoglie (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Box Office: vampiri e topolini in vetta

    Box Office: vampiri e topolini in vetta

    Com'era prevedibile 'Ratatouille' ha conquistato il pubblico italiano ed è in vetta alla top-ten dei film più visti. Oltreoceano il primo in classifica è l'horror '30 Days of Night' interpretato da Josh Hartnett.

  • Box Office: in vetta gli SMS di Salemme

    Box Office: in vetta gli SMS di Salemme

    Un week end all'insegna dei problemi matrimoniali con SMS - Sotto mentite spoglie in vetta alla top ten degli incassi. Oltreoceano gli fa il verso Tyler Perry con Why Did I Get Married?

  • In sala: le uscite del 12 ottobre '07

    In sala: le uscite del 12 ottobre '07

    Spazio alla fantasia per questo week-end cinematografico di metà ottobre: zombies, invasioni aliene e mondi incantati riempiono le nostre sale, ma c'è anche spazio per la commedia e un pizzico di romanticismo.

  • Recensione SMS - Sotto mentite spoglie (2007)

    Recensione SMS - Sotto mentite spoglie (2007)

    Il film non è mai pungente, il suo umorismo non vuole essere sferzante, ma mira solamente ad intrattenere volando basso, riproponendo quelle insoddisfazioni della famiglia borghese italiana già viste altrove.

  • Vincenzo Salemme racconta i suoi fatali SMS

    Vincenzo Salemme racconta i suoi fatali SMS

    Il regista campano presenta alla stampa una satira sulle infedeltà coniugali. Con lui Giorgio Panariello, Enrico Brignano, Lucrezia Lante della Rovere e Luisa Ranieri.