Romancing in Thin Air (2012) - Notizie e Articoli

N/D
2.0/5

Tutti i contenuti su Romancing in Thin Air (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il Far East 2012 tra crisi e nuovi percorsi

    Il Far East 2012 tra crisi e nuovi percorsi

    Se la difficile congiuntura economica ha portato a una riduzione numerica delle pellicole in cartellone, è da dire che questa quattordicesima edizione del festival friulano ha mostrato, proprio nelle inquietudini da essa generate, le sue suggestioni migliori.

  • Recensione Romancing in Thin Air (2012)

    Recensione Romancing in Thin Air (2012)

    Ci sono generi cinematografici che evidentemente non sono proprio nelle corde di determinati autori, e possiamo affermare che questo è il caso di generi come la commedia e il dramma sentimentale per il cinema di Johnny To.

  • Far East Film 2012: annunciato il programma

    Far East Film 2012: annunciato il programma

    Tante anteprime di pellicole attese come il film di chiusura, il thriller di Dante Lam The Viral Factor, e l'hongkonghese The Bounty. Il premio alla carriera andrà al grande Johnny To.

  • Johnny To ospite del Far East Festival 2012

    Johnny To ospite del Far East Festival 2012

    Il grande maestro di Hong Kong torna al Far east come regista (Romancing in Thin Air) e ambasciatore del Fresh Wave Festival, voce dei giovani hongkonghesi.

  • The Bourne Legacy, The Amazing Spiderman e gli altri trailer sul web

    The Bourne Legacy, The Amazing Spiderman e gli altri trailer sul web

    Preferite le spy story intricate e piene di colpi di scena o le avventure dell'Uomo Ragno? Amate le piccole storie d'amore quotidiane o le grandi passioni da romanzo? C'è solo l'imbarazzo della scelta coi nuovi trailer in arrivo sul web.

  • Cineweekend estero: La memoria del cuore, Safe House e altri film

    Cineweekend estero: La memoria del cuore, Safe House e altri film

    In Spagna debutta il cartoon gotico 'Papà soy una zombi!', mentre in Francia tocca al sentimentale 'Une bouteille à la mer'.