Prossime Uscite

1 marzo 2017


Logan - The Wolverine


2017 – Azione, Fantascienza
2.0 2.0

Ultimo capitolo delle drammatiche avventure dell'eroe Marvel/X-Men Logan, noto anche come Wolverine. In questa nuova avventura Wolwerine e il Professor X dovranno proteggere un clone femminile di Wolverine dalla malvagia organizzazione capitanata da Nathanial Essex.

Caro Lucio ti scrivo


2017 – Documentario

Egle era la postina di Lucio Dalla. Anche dopo la scomparsa del noto cantautore, però, la donna entra in possesso di alcune lettere indirizzate all'artista. Il documentario parte da qui per raccontare in maniera inedita la vita e la carriera di Lucio Dalla.

2 marzo 2017


La legge della notte


2016 – Poliziesco, Drammatico
1.0 1.0

Boston, 1926. Joe Coughlin si ribella a suo padre, un capitano di polizia, e decide di lasciarsi alle spalle la rigida educazione ricevuta per vivere da fuorilegge. Una scelta che avrà conseguenze nefaste, ma gli permetterà di vivere una vita eccitante tra il Quartiere Latino di Tampa, in Florida e le strade di Cuba, tra amici fidati e nemici, donne fatali e fiumi di alcool e altri personaggi che lottano per conquistarsi il loro sogno americano.

Bleed - Più forte del destino


2016 – Drammatico
4.0 4.0

Biopic dedicato al pugile Vinny Pazienza, che raggiunse rapidamente la fama dopo aver sconfitto il temibile Gilbert Dele. Un incidente d'auto quasi fatale lo lasciò paralizzato, ma dopo mesi di ricoveri e contro la volontà dei medici, Vinnie fece ritorno in palestra e con l'aiuto dell'allenatore Kevin Rooney riprese a camminare. Un anno dopo riuscì a risalire sul ring diventando uno dei due pugili a vincere il titolo in due categorie: pesi piuma e medi junior.

Omicidio all'italiana


2017 – Commedia
1.5 1.5

La quotidianità del paesino abruzzese di Acitrullo viene improvvisamente sconvolta da un omicidio. In questo contesto, il sindaco e il vicesindaco cercheranno in tutti i modi di sfruttare l'esposizione mediatica per rendere Acitrullo un paese famoso in tutta Italia.

God's Not Dead 2


2016 – Drammatico
3.2 3.2

Trascinato dal suo amore per Gesù Cristo e la religione, un'insegnante di un liceo di Hope Springs aiuta gli studenti a capire e apprezzare la storia. Quando una studentessa che ha perso il fratello, le fa una domanda su Cristo, l'insegnante si ritroverà nei guai iniziando una dura battaglia giudiziaria.

Vi presento Toni Erdmann


2016 – Commedia, Drammatico
3.6 3.6

Ines è una consulente aziendale a Bucarest. Un giorno arriva in città il padre, persuaso che ella abbia progressivamente perduto la gioia di vivere. L'uomo, così, cambia aspetto e si trasforma in Toni Erdmann, cercando di cambiare in meglio la vita della figlia. Il rapporto tra i due diverrà davvero speciale.

Falchi


2016 – Poliziesco
3.0 3.0

Francesco e Peppe sono due agenti della Squadra Mobile di Napoli. La loro vita lavorativa e privata scorre piuttosto freneticamente ma senza particolari intoppi. Fino a quando un giorno all'improvviso si troveranno costretti a combattere contro il nemico più temibile che ci sia...

Ozzy - Cucciolo coraggioso


2016 – Animazione

Ozzy è un simpatico beagle che conduce una vita felice. Tutto cambierà quando i suoi padroni, impossibilitati a portarlo con loro in Giappone, lo lasciano in un lussuoso canile, che però si rivelerà ben presto una terribile prigione per cani gestita da un uomo malvagio. Grazie ai suoi nuovi amici a quattro zampe, Ozzy dovrà cercare in tutti i modi di scappare...

Rosso Istanbul


2017 – Drammatico

Lo scrittore Orhan Sahin torna a Istanbul dopo tanti anni per aiutare il noto regista Deniz Soysal a scrivere il suo primo romanzo. Orhan si ritrova a guardare con nostalgia i luoghi dove è nato e cresciuto, rivivendo i rapporti con amici, familiari e amori passati.

Passeri


2015 – Drammatico

Ari ha 16 anni e vive a Reykjavik insieme alla madre. All'improvviso, però, è costretto ad andare a vivere con il padre Gunnar nella lontana regione del Vestfjord. Qui, per rifarsi una vita, tenterà di entrare in sintonia con il genitore e recuperare i rapporti con i suoi amici di infanzia.

A Good American


2015 – Documentario

Un ex membro dei servizi USA esperto di spionaggio racconta come la NASA, ben prima delle rivelazioni di Snowden, fosse più interessata a investire milioni di dollari in favore delle lobby piuttosto che pensare a una strategia per prevenire attacchi terroristici sul territorio statunitense.