Piacere, sono un po' incinta (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.5/5

Tutti i contenuti su Piacere, sono un po' incinta (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Piacere, sono un po' incinta stasera su Rai 2: trama e cast del film con Jennifer Lopez

    Piacere, sono un po' incinta stasera su Rai 2: trama e cast del film con Jennifer Lopez

    Stasera su Rai 2 in prima serata arriva il film Piacere, sono un po' incinta: trama e cast della pellicola con Jennifer Lopez

  • Tv, i film della settimana, auguri donna Sofia!

    Tv, i film della settimana, auguri donna Sofia!

    Tra le prime televisive della settimana (Il potere dei soldi e Comic Movie, il 15 settembre su Sky Cinema e Sky Cinema Comedy), verrà festeggiata anche la mitica Loren che compie 80 anni. Per l'occasione, Sky Cinema Classics le dedica sette giorni di programmazione su sette.

  • Box-office: Robin Hood ruba il primo posto a Iron Man

    Box-office: Robin Hood ruba il primo posto a Iron Man

    Ottimo debutto italiano per il film di Ridley Scott, che ha incassato più di 4 milioni di euro. Negli USA però, Iron Man 2 resta saldo al primo posto della top ten dei film più visti. Al terzo posto della classifica italiana la commedia Piacere, sono un po' incinta.

  • Weekend al cinema con J.Lo, Robin Hood e l'ombra di Zampaglione

    Weekend al cinema con J.Lo, Robin Hood e l'ombra di Zampaglione

    Due star calienti come Jennifer Lopez e Penelope Cruz per i nuovi film in arrivo nelle sale. Oltre a 'Robin Hood' e 'Piacere, sono un po' incinta', escono l'horror The Shadow, di Federico Zampaglione, e due pellicole indipendenti italiane: 'Scontro di civiltà per un ascensore a Piazza Vittorio' e 'Non è ancora domani'.

  • Recensione Piacere, sono un po' incinta (2010)

    Recensione Piacere, sono un po' incinta (2010)

    Parti 'tribali' e attacchi di appetito smodati per J.Lo, che dopo essere diventata mamma nella vita, al cinema è di nuovo in dolce attesa. Una commedia che lascia il sorriso, nonostante l'umorismo di grana grossa.