Paranormal Activity (2007) - Notizie e Articoli

N/D
2.8/5

Tutti i contenuti su Paranormal Activity (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Avatar, Michael Jackson, Twitter e gli altri eventi 2009 secondo l'AFI

    Avatar, Michael Jackson, Twitter e gli altri eventi 2009 secondo l'AFI

    L'American Film Institute ha stilato una lista di otto eventi significativi dell'anno che sta per concludersi, nella quale trovano spazio eventi cinematografici e mediatici di notevole importanza come la release di Avatar e la scomparsa di Michael Jackson, ma anche il prepotente ingresso di Twitter nella catena mediatica e la sua importanza nello showbiz.

  • Al via il sequel di Paranormal Activity, stop a District 9

    Al via il sequel di Paranormal Activity, stop a District 9

    Mentre la Viacom's Paramount Pictures ha già messo in cantiere il sequel del sorprendente horror home-made, la Sony si trova bloccata dalla volontà di Neill Blomkamp e Peter Jackson che daranno vita al sequel di District 9 solo di fronte a una storia forte.

  • Paranormal Activity: il fenomeno horror in Italia dal 5 febbraio 2010

    Paranormal Activity: il fenomeno horror in Italia dal 5 febbraio 2010

    Il film, che negli USA si è rivelato un vero e proprio caso cinematografico e ha sbancato i botteghini, arriverà nelle nostre sale il 5 febbraio, distribuito da Filmauro.

  • Il box office: tiene Up, sorprende Parnassus

    Il box office: tiene Up, sorprende Parnassus

    Ancora tre milioni per il film Disney-Pixar, in vetta alla top ten anche questa settimana; ma il trionfatore del week end è Parnassus, con un inatteso secondo posto e una notevole media sale. Negli USA sale in prima posizione il fenomeno horror Paranormal Activity.

  • Il box office: vola alto Up

    Il box office: vola alto Up

    Il film di Pete Docter fa registrare il miglior incasso all'esordio per un film Pixar. Anche negli USA un debutto notevole in cima alla top ten: è Nel paese delle creature selvagge.

  • Bastardi e fantasmi alla conquista del box-office

    Bastardi e fantasmi alla conquista del box-office

    Mentre in Italia l'ultimo film di Quentin Tarantino conquista il primo posto in classifica, al primo posto della top-ten dei film più visti negli USA si piazza 'L'isola delle coppie'. Ma è soprattutto un week-end fenomenale per 'Paranormal Activity', che proiettato su soli 160 schermi, ha incassato più di sette milioni di dollari.