Manuale d'amore (2005) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Manuale d'amore (2005): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Una settimana con Carlo Verdone: i film su Sky Cinema Comedy

    Una settimana con Carlo Verdone: i film su Sky Cinema Comedy

    Dal 16 al 22 novembre, per festeggiare i 65 anni del popolare attore e regista romano, una programmazione speciale con alcuni dei suoi film più celebri. Da Viaggi di nozze a Acqua e sapone

  • Fiorello in Manuale d'Amore 2

    Fiorello in Manuale d'Amore 2

    Lo showman sarà un infermiere nell'episodio del quale saranno protagonisti Scamarcio e la Bellucci, che si preannuncia davvero "hot"

  • Un 'Manuale' sexy per Scamarcio e la Bellucci

    Un 'Manuale' sexy per Scamarcio e la Bellucci

    I due attori saranno tra i protagonisti di 'Manuale d'Amore 2', che tra l'altro affronterà temi come la procreazione assistita, il matrimonio gay, e l'amore estremo.

  • Un cast stellare per Manuale d'Amore 2

    Un cast stellare per Manuale d'Amore 2

    Riccardo Scamarcio, Barbara Bobulova, Monica Bellucci, Carlo Verdone, Sergio Rubini, Antonio Albanese, Fabio Volo e Penelope Cruz saranno nel nuovo film di Veronesi

  • Assegnati i Golden Graal 2006

    Assegnati i Golden Graal 2006

    Tra i film che hanno ottenuto più riconoscimenti 'Manuale d'amore' e 'La bestia nel cuore'. A Carlo Verdone ed a Joshua Jackson sono andati riconoscimenti speciali.

  • Un nuovo 'Manuale' per Verdone

    Un nuovo 'Manuale' per Verdone

    Verdone ha confermato la sua presenza nel sequel del film di Veronesi, ed ha anticipato il titolo del suo prossimo film.

  • I Nastri incoronano Romanzo Criminale

    I Nastri incoronano Romanzo Criminale

    Arriva l'annuncio dei vincitori dei premi dei cinegiornalisti, i maggiori riconoscimenti cono per il film di Michele Placido

  • Sequel d'amore

    Sequel d'amore

    Considerato il grande successo di 'Manuale d'amore', la Filmauro ha deciso di mettee in cantiere un sequel del film di Giovanni Veronesi, le cui riprese dovrebbero iniziare in primavera.

  • La bestia nel cuore rappresenterà l'Italia agli Oscar

    La bestia nel cuore rappresenterà l'Italia agli Oscar

    Dopo una lunga ed imbarazzante odissea, finalmente il nostro Paese ha un film che lo rappresenta nella corsa agli Oscar per il miglior film straniero.

  • Oscar e polemiche

    Oscar e polemiche

    Le nuove regole per la selezione del candidato italiano agli Academy Awards hanno sollevato non poche polemiche, tra le personalità del cinema

  • I David non sottovalutano le conseguenze dell'amore

    I David non sottovalutano le conseguenze dell'amore

    In una serata movimentata dalla presenza del divo Tom Cruise con Katie Holmes nelle vesti di nuova fidanzata ufficiale, il bellissimo film di Paolo Sorrentino fa sue le statuette più importanti.

  • Ecco le nominations per i David di Donatello

    Ecco le nominations per i David di Donatello

    Dodici nominations per Ferzan Ozpetek e il suo 'Cuore sacro', e per il 'Manuale d'amore' di Giovanni Veronesi.

  • L'amore che non muore

    L'amore che non muore

    Lungi dal credere che scrivere un film sull'amore sia il veicolo per trovare finanziatori che lo producano perché sanno di correre meno rischi al box office, è curioso con quale frequenza la parola stessa venga scelta ed usata nei titoli.

  • Recensione Manuale d'amore (2005)

    Recensione Manuale d'amore (2005)

    Si ride e si sorride con facilità, senza pretese, con il supporto di interpretazioni di buona levatura anche se stereotipate che vanno da sole, recitando quasi su un canovaccio che conoscono a memoria.