Loin des hommes (2014) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Loin des hommes (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Recensione Loin des hommes (2014)

    Recensione Loin des hommes (2014)

    Grande cinema epico e morale impreziosito dall'interpretazione di Viggo Mortensen e dalla colonna sonora minimal ed evocativa firmata da Nick Cave e Warren Ellis.

  • Viggo Mortensen a Venezia 2014: il photocall

    Viggo Mortensen a Venezia 2014: il photocall

    L'attore ha presentato il film Loin des Hommes in concorso insieme al regista e parte del cast.

  • Viggo Mortensen: loin des hommes, vicino a Venezia

    Viggo Mortensen: loin des hommes, vicino a Venezia

    Affascinante, impegnato e poliglotta, il bel Viggo rievoca l'esperienza nel deserto algerino per raccontare un paese che cambia insieme al regista David Oelhoffen.

  • Venezia 2014, oggi Saverio Costanzo e Fatih Akin in concorso

    Venezia 2014, oggi Saverio Costanzo e Fatih Akin in concorso

    Oggi al Lido arrivano anche i Boxtrolls. Katherine Heigl e Viggo Mortensen sono i protagonisti di Your Right Mind e Loin des Hommes.

  • Venezia 2014: i nostri 20 film più attesi

    Venezia 2014: i nostri 20 film più attesi

    Mancano ormai pochissimi giorni alla partenza dell'edizione numero 71 della Mostra del Cinema lagunare e come sempre ci attende una scorpacciata di film. Ma prima di partire, ecco una lista di 20 titoli che sicuramente non ci perderemo per nulla al mondo.

  • Venezia 2014, presentato il programma del festival numero 71

    Venezia 2014, presentato il programma del festival numero 71

    In un programma segnato dalle riflessioni sulla guerra, sono tre gli italiani in concorso (Costanzo, Munzi e Martone); in lizza per il Leone d'Oro anche Akin, Ferrara e Konchalowsky. Fuori Concorso la leggiadria di Bogdanovich e la denuncia di Sabina Guzzanti. E in Orizzonti Maresco racconta Berlusconi.

  • Venezia 2014: Martone, Munzi e Costanzo in concorso

    Venezia 2014: Martone, Munzi e Costanzo in concorso

    Dopo aver snobbato Cannes, nel concorso della 71esima Mostra del Cinema di Venezia troviamo l'acclamato Fatih Akin, il Pasolini di Abel Ferrara, Manglehorn con la star Al Pacino e i francesi 'Tre cuori' e 'Loin des hommes'. Fuori concorso arrivano De Oliveira, Joe Dante, Lars von Trier, James Franco e Sabina Guzzanti.

  • Viggo Mortensen in 'Loin des hommes'

    Viggo Mortensen in 'Loin des hommes'

    Grande letteratura in arrivo per l'eclettivo Mortensen che si tufferà nella realtà della guerra civile tra Francia e Algeria descritta da Albert Camus.