Frankenstein (1931) - Notizie e Articoli

N/D
4.3/5

Tutti i contenuti su Frankenstein (1931): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Da The Shape of Water alla Creatura della Laguna Nera: quando l'amore è una cosa mostruosa

    Da The Shape of Water alla Creatura della Laguna Nera: quando l'amore è una cosa mostruosa

    Il film di Guillermo Del Toro si può considerare un seguito ideale de Il mostro della laguna nera e, per ammissione dello stesso regista, una dichiarazione d'amore ai mostri del cinema, a loro volta alla disperata di ricerca di sentimenti umani.

  • Alex Kurtzman e Chris Morgan alle prese coi mostri Universal

    Alex Kurtzman e Chris Morgan alle prese coi mostri Universal

    Dopo la rottura della partnership con Roberto Orci, Kurtzman trova un nuovo collaboratore con cui rilanciare il franchise Universal.

  • Centenario Universal: ecco il trailer italiano

    Centenario Universal: ecco il trailer italiano

    Era il 30 aprile 1912, infatti, quando la Universal Film Manufacturing Company depositò il proprio atto costitutivo presso lo Stato di New York. Oggi gli Studios hanno voluto condividere con noi questo anniversario rilasciando la versione italiana del trailer che celebra i momenti più significativi della loro storia.

  • Recensione Frankenstein (1931)

    Recensione Frankenstein (1931)

    Inquadrature sempre piene ed un abile gioco di luci e ombre di chiara ispirazione espressionista, rendono evidenti e terrorizzanti un insieme di elementi ideati proprio per il film che ha creato il culto di Frankenstein ma inesistenti nell'opera originaria.