Lost River

2014, Fantastico

I trailer della settimana: da Lost River a Magic Mike XXL

Ryan Gosling arriva con Lost River, mentre il regista e amico Winding Refn è stato immortalato da sua moglie in My Life Directed by Nicolas Winding Refn. E per finire due grandi ritorni, quello di Matt LeBlanc con la commedia Lovesick, e di Lupin in Lupin III vs Detective Conan

Channing Tatum con Joe Manganiello e Matt Bomer in azione durante uno spogliarello in una scena di Magic Mike

Lui è Magic, Magic Mike e grazie al suo ritorno in pista iniziamo questa rubrica senza indugi e ad alto tasso di seduzione maschile. Stiamo parlando del gruppo di spogliarellisti che, poco più di due anni fa, ha conquistato il box office e l'approvazione della critica grazie alla regia di Steven Soderbergh. Oggi dietro la macchina da presa di Magic Mike XXL troviamo Greg Jacobs, mentre Soderbergh si è ritagliato uno spazio al montaggio e alla fotografia, per contribuire al secondo capitolo scritto da Channing Tatum. Nel cast, oltre al ritorno di quest'ultimo, anche quello di Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias. Mentre già da molto è stato annunciato il "ritiro" di Matthew McConaughey e Alex Pettyfer. Se volete ammirare per primi il tripudio di pettorali e tartarughe mostrati dal gruppo nel loro ultimo spettacolo a Myrtle Beach potete rivedere il trailer al link che segue
Magic Mike XXL - il primo trailer del film.

Atmosfera totalmente diversa per un altro sex symbol, Ryan Gosling che questa volta diventa autore e firma il suo primo lungometraggio. Lost River, presentato all'ultima edizione del Festival di Cannes, ha diviso la critica e proprio in questi giorni la Warner Bros ha rilasciato il trailer ufficiale. Il film ruota intorno alla storia di Billy (Christina Hendricks), una madre single che è costretta a vivere con la sua famiglia nella città in rovina di Lost River, mentre il figlio diciottenne Bones (Iain De Caestecker) trova un passaggio segreto per una città subacquea. In attesa di vedere il film sul grande schermo, negli Stati Uniti uscirà il prossimo 10 aprile, ecco il trailer italiano di Lost River.

Quando si parla di Gosling non possiamo dimenticarci del suo compagno di avventure cinematografiche Winding Refn, chiamato in causa niente meno che da sua moglie Liv Corfixen con il documentario My Life Directed by Nicolas Winding Refn, segue il trhiller Beyond the Reach con Michael Douglas, la commedia Lovesick, che vede il ritorno dell'"amico" Matt Le Blanch e il ladro più famoso della tv che si prepara ad arrivare per pochi giorni sul grande schermo. Naturalmente stiamo parlando di Lupin III vs Detective Conan.

My Life Directed by Nicolas Winding Refn

Tutti, o almeno molti, si sono chiesti almeno una volta nella vita come potrebbe essere la vita accanto ad una stella del cinema o ad un giovane regista considerato geniale. Bene, giusto per dissipare un po' di dubbio e rispondere a qualche curiosità, arriva il documentario di Liv Corfixen, moglie del danese Nicolas Winding Refn. Considerato ormai un autore dopo il successo di Drive e la Palma d'Oro come miglior regista conquistata a Cannes nel 2011, Refn questa volta diventa soggetto di una narrazione a metà strada tra la vita professionale e quella privata. Liv, infatti, ha girato questo medio metraggio di appena 58 minuti, durante le riprese di Solo Dio perdona, mettendo in evidenza un quesito noto a molti, ossia come bilanciare la vita professionale con quella famigliare? "Tutti hanno cercato di convincermi a farlo più lungo in modo che potesse andare bene per le sale cinematografiche - ha raccontato Liv Corfixen - ma io non pensavo che potesse andare bene per il cinema, pensavo sarebbe stato adatto per la TV. Ma poi è stato trasmesso al cinema in Danimarca ed è stato venduto anche in altri paesi. Sono rimasta sorpresa." Aspettiamo che arrivi anche da noi per scoprire i segreti di un uomo e della sua arte.

The Reach

Dopo la commedia Mai così vicini accanto a Diane Keaton, Michael Douglas ha messo da parte l'espressione da cinico eroe romantico per vestire i panni di uno spietato "cacciatore" con nel mirino una giovane preda. Il film Beyond the Reach, tratto dal romanzo Deathwatch di Robb White, ruota intorno al personaggio di un dirigente aziendale che si cimenta in una battuta di caccia con una giovane guida squattrinata (Jeremy Irvine). Dopo uno sfortunato incidente, il personaggio di Douglas decide che l'unico modo per uscire dal deserto integro è assicurarsi l'eliminazione della sua guida. Così farà di tutto per proteggere il nome e lo status dopo aver ucciso un uomo, trasformando il viaggio in uno snervante gioco al massacro tra il cacciatore e la sua giovane guida divenuta preda. Diretto dal francese Jean-Baptiste Léonetti al suo esordio in una produzione inglese, il film uscirà nei cinema americani il prossimo 17 aprile.

Lovesick

L'amore non è sempre uno stato di grazia. Passato il primo momento di in cui tutto sembra perfetto e si ha la sicurezza matematica di aver finalmente trovato la famosa metà della mela, può scattare imprevedibilmente la paura di perdere l'oggetto amato e con questa anche una gelosia, ovviamente patologica. Non stiamo parlando di un dramma ma di una commedia in cui, ahimè, sarà facile riconoscersi in alcune reazioni estreme. Protagonista assoluto è Matt LeBlanc nei panni di Charlie Darby, un uomo che ha ottenuto tutto nella vita, un buon lavoro, una famiglia amorevole e buoni amici. All'appello manca solamente una cosa, ossia il grande amore. Il problema è che ogni volta che tutto sembra andare per il verso giusto, Charlie perde il controllo lasciandosi andare ad una gelosia inarrestabili e reazioni eccessive. Per questo motivo, quando incontrerà la ragazza perfetta, interpretata da Ali Larter, cercherà di tenere sotto controllo la sua psicosi. Riuscirà in questa missione quasi impossibile? A dirigere il film è Luke Matheny.

Lupin III vs Detective Conan

Prendete nota, perché questo è un appuntamento che non si può perdere. Il 10 e l'11 febbraio, infatti, arriva sul grande schermo Lupin III vs Detective Conan e la Key Films ha reso disponibile il trailer in italiano. Questo crossover d'animazione, già uscito in Giappone nel 2013 è costruito intorno all'avvincente inseguimento di Lupin da parte di Conan. Alla base della caccia c'è un prezioso diamante rubato con maestria da Lupin e la decisione, da parte di Conan, di evitare un altro grande furto architettato dal ladro professionista più sbruffone e abile di tutti i tempi. Accanto a Lupin, naturalmente, Zenigata e la bella FujiKo, pronta ad ingannarlo con il suo fascino pericoloso.

I trailer della settimana: da Lost River a Magic...
Privacy Policy