Magic Mike XXL

2015, Commedia

2.4
Magic Mike XXL (2015)
Genere
Commedia, Musicale
Durata
Regista
Uscita ITA

Mike ha lasciato la vita da spogliarellista ed ora anche i suoi ex compagni sono pronti a cambiare vita. Sarà un ultimo sfavillante spettacolo a mettere la parola fine a tutto e Magic Mike di certo non potrà mancare...



#MagicMikeXXL, aumenta il testosterone ma la magia di Mike sembra essersi persa nel suo glorioso passato
Perché ci piace
  • In Magic Mike XXL le performance degli “artisti” del lungometraggio sono il vero perno del film e la colonna sonora che accompagna i machi desnudi farà muovere i fianchi anche al più restio degli stoici.
  • In questo nuovo Magic Mike oltre ad essere XXL il tasso di testosterone lo è la comicità. Rispetto al prequel, infatti, la pellicola gioca - oltre che di addominali - anche di alcune deliziose e riuscitissime gag.
Cosa non va
  • La parte introspettiva del primo lungometraggio si perde completamente in un road movie poco incisivo e dalla sterile trama.
  • I sogni dei Re di Tampa che hanno reso umani gli omoni tutti muscoli - ma anche un po’ di cervello - di Magic Mike sono stati messi da parte nella versione XXL del lungometraggio le cui allusioni sessuali tendono a scalfire la parte più romantica di quest (ex)i Principi del XXI secolo.

Le vostre recensioni