Lost River: il primo trailer del film diretto da Ryan Gosling

Il trailer ufficiale del debutto alla regia dell'attore Ryan Gosling, presentato in anteprima al Festival di Cannes.

Dopo la presentazione avvenuta lo scorso anno al Festival di Cannes, il debutto alla regia di Ryan Gosling, Lost River, arriverà nelle sale e sulle piattaforme di video on demand statunitensi il 10 aprile, mentre nel Regno Unito verrà distribuito a partire dal 24 aprile.
Il primo trailer ufficiale del lungometraggio introduce l'atmosfera e regala qualche indizio sulla trama.

Lost River: Ryan Gosling dietro alla macchina da presa
Lost River: Ryan Gosling dietro alla macchina da presa

La storia sarà ambientata nella periferia decadente e povera di una città senza nome, e avrà come protagonista una donna di nome Billy (Christina Hendricks) che, per mantenere i suoi due figli, accetta un lavoro in un nightclub molto particolare gestito da un uomo misterioso (Ben Mendelsohn).
Suo figlio Bones (Iain De Caestecker), nel frattempo, è ossessionato dalla storia della città e da una leggenda locale che racconta come l'area in cui vive sia stata allagata per creare una riserva e che questo abbia causato una maledizione che agisce sulla zona.
Il giovane è quindi determinato a spezzare l'incantesimo e proverà a farlo con l'aiuto della sua amica Rat (Saoirse Ronan), mentre deve cercare di difendersi dal malvagio Bully (Matt Smith).
Ecco il trailer: