Bryan Cranston e Point Break nel listino delle nuove uscite Eagle 2016

C'è anche l'horror The Boy, tra le nuove proposte di Eagle Pictures per il 2016, oltre a The Dressmaker con Kate Winslet e il biopic Trumbo, con Bryan Cranston nel ruolo dello sceneggiatore.

Bryan Cranston e Point Break nel listino delle...

E' un listino piuttosto eterogeneo quello presentato da Eagle Pictures alle Giornate Professionali del Cinema di Sorrento per la prossima stagione, sia per quanto riguarda i generi che i titoli, anche se per questa stagione la società di produzione punta soprattutto sui biopic di personalità forse poco conosciute ai più, ma da scoprire. Non mancano inoltre nomi di richiamo, da Bryan Cranston a Kate Winslet e Robert De Niro.

Point Break: Edgar Ramirez sulla tavola da surf

Da Trumbo a Jesse Owens, storie straordinarie

Smessi da un po' i panni di Walter White, Bryan Cranston indossa quelli dello sceneggiatore Dalton Trumbo in L'ultima parola, nel quale affianca Helen Mirren, Elle Fanning e Diane Lane per raccontare la storia dell'autore di Vacanze romane, che fu una delle vittime del maccartismo, ma riuscì lottare contro chi lo accusava di simpatie comuniste, arrivando anche a prendersi una rivincita. Sport e matematica sono i temi principali di altri due biopic distribuiti da Eagle e che racconteranno la storia di Jesse Owens, l'atleta che alle Olimpiadi di Berlino del 1936 vinse quattro medaglie d'oro entrando nella leggenda, e quella del matematico indiano Srinivasa Ramanujan, le cui teorie sono sono ancora attualissime. Race - il colore della vittoria e L'uomo che vide l'infinito arriveranno nelle sale la prossima primavera.

Kate Winslet e Robert De Niro tra le star del 2016 targato Eagle

Altre due uscite di punta della società sono The Dressmaker, nel quale la Winslet interpreta una stilista affermata che torna nel paesino dal quale era stata cacciata con l'intenzione di regolare qualche conto in sospeso e la commedia Dirty Grandpa che mette insieme la "strana coppia" Zac Efron e De Niro, con l'ex-star di High School Musical nei panni di un bravo ragazzo che si ritrova un nonno scalmanato come De Niro. Non si preannuncia esattamente come una delle interpretazioni migliori dell'attore, ma potrebbe riservare qualche scena divertente.

The Dressmaker: Kate Winslet in una scena del film

Terrore e action con The Boy e il remake di Point Break

Del remake di Point Break ormai si parla da mesi - e va detto che i fan del primo film non sembrano esattamente entusiasti di questa novità, ma siamo certi che il nuovo film non mancherà di incuriosire il pubblico. The Boy, che uscirà a marzo, invece si preannuncia davvero inquietante, con la storia di una ragazza che viene chiamata a prestare servizio come babysitter ad un bambino presso persone benestanti. Quando però si rende conto che il "bambino" in questione è una bambola di porcellana, di quelle che fanno venire i brividi solo a guardarle, la ragazza decide di accettare comunque l'incarico perché il compenso è ottimo. E dal trailer mostrato lo scorso autunno - e che ha raccolto tantissime visualizzazioni su YouTube - si prevede che per la protagonista si metterà davvero male.

Leggi anche: The Boy, trailer da brivido

"The Boy" - l'inquietante "protagonista" del film
Contenuto pubblicitario
  • L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo ((10 4 Febbraio 2016)

  • Dirty Grandpa (25 Febbraio 2016)

  • Pedro - Galletto coraggioso (03 marzo 2016)

  • The Boy (10 Marzo 2016)

  • Race - Il Colore della Vittoria (24 Marzo 2016)

  • L'uomo che vide l'infinito (14 Aprile 2016)

  • The Dressmaker (28 Aprile 2016)

  • The Dressmaker: tra stoffe e paillettes la vendetta è cucita a misura
    I film in uscita nel 2016: tutti i listini ufficiali!
    Privacy Policy