The Boy: Lauren Cohan nel primo trailer del nuovo thriller

L'attrice è la protagonista del film diretto da William Brent Bell che racconterà quello che accade a una giovane che deve accudire un bambino molto particolare.

La STX Entertainment e la Lakeshore Entertainment hanno diffuso il primo trailer del thriller intitolato The Boy, con protagonista l'attrice Lauren Cohan.
L'interprete di Maggie nella serie The Walking Dead ha il ruolo di Greta: una giovane donna americana che cerca di sfuggire a un passato complicato e accetta un lavoro in un piccolo villaggio della campagna britannica. Il suo compito è quello di occuparsi del figlio, di otto anni, di una coppia benestante che vive in una lussuosa villa, mentre marito e moglie sono in vacanza. Quando Greta arriva nella casa, tuttavia, scopre che gli anziani Mr. e Mrs. Hellshire vogliono che segua una lista di istruzioni molto dettagliata e precisa ma, soprattutto, la giovane capisce che Brahms non è un vero bambino ma una bambola di porcellana accudita e trattata come se fosse una persona reale. Dopo essere rimasta sola con lui, Greta inizia a notare degli eventi inspiegabili.

Il film è stato scritto da Stacey Menear e diretto da William Brent Bell. La sua distribuzione nelle sale americane è prevista per il 22 gennaio 2016.