Ultime uscite e novità su Indie cinema (Giugno 2022)

Tutte le ultime uscite su Indie cinema con il calendario della programmazione streaming ordinata per data di uscita più recente. Per ogni nuovo film e serie appena arrivato su Indie cinema in Italia troverai una scheda con informazioni utili come locandina, generi, cast, trama, recensione e trailer. Scopri quali sono le ultime uscite e novità su Indie cinema di Giugno 2022 che possono interessarti:

powered by Filmamo

30 Maggio 2022


  • Un consiglio a Dio

    N/D
    3.5/5

    FILM

    In streaming su: Indie cinema
    Nazionalità: Italia
    Generi: Drammatico

    Un uomo solo, perso nella notte su un litorale italiano ingombro di rifiuti e di escrementi, è intento nel suo faticoso lavoro: recuperare i corpi degli extracomunitari naufragati sulle nostre coste.

22 Maggio 2022


  • C'era una volta a... Hollywood

    3.5/5
    3.3/5

    FILM

    In streaming su: Indie cinema
    Nazionalità: USA
    Generi: Drammatico, Commedia, Thriller, Poliziesco

    Rick Dalton, attore che ha avuto successo grazie a uno show molto seguito, sta cercando un modo per tornare nel cinema importante. Il suo compare Cliff Booth, che è anche il suo stunt double, a sua volta cerca di diventare un attore. Nel frattempo, sono arrivati a Hollywood anche il regista Roman Polanski e la moglie Sharon Tate.

13 Maggio 2022


  • Irene in Time

    N/D
    1.0/5

    FILM

    In streaming su: Indie cinema
    Nazionalità: USA
    Generi: Commedia, Drammatico, Romantico

    Focus sulla complessa relazione tra padri e figlie e sulle conseguenze che queste relazioni causano nel corso della vita.

7 Maggio 2022


  • La finestra di Alice

    N/D
    5.0/5

    FILM

    In streaming su: Indie cinema
    Nazionalità: Italia
    Generi: Commedia

    Lo squattrinato e timido Gabriele trascorre le sue giornate con il binocolo in mano e con gli occhi incollati sulle finestre del palazzo di fronte dove abita Alice, la bella vicina. Tutto pare immutabile nella vita di Gabriele, ma grazie all'incontro/scontro con il dirompente Fabio Fernandez, Gabriele supererà le sue timidezze per aprirsi alla vita.