Zenshu. (Zenshû.) è una Serie TV, trasmessa dal 2024 in Giappone. La produzione di Zenshu. è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Dopo essersi diplomata, Natsuko Hirose ha iniziato la sua carriera come animatrice. Il suo talento fiorisce rapidamente e le consente di fare il suo debutto come regista in pochissimo tempo. Il suo primo anime diventa un enorme successo, diventando un cult e facendole guadagnare il riconoscimento come geniale regista emergente.
Il suo prossimo progetto sarà una commedia romantica sul tema del primo amore! Tuttavia, non essendo mai stata innamorata, Natsuko fatica a comprendere il concetto di "primo amore" e, di conseguenza, non è in grado di creare lo storyboard, causando un arresto della produzione del film. Poi, un giorno, sviene mentre lavora e si risveglia nel mondo del suo film anime preferito quando era bambina, "Storia di un crollo".
Zenshu. è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in Giappone il 18 Ottobre 2024. Distribuita per la prima volta in Italia il 5 gennaio 2025 dalla piattaforma streaming Crunchyroll.
I primi trailer di Zenshu. (sì, il punto è voluto), nuovo anime original, cioè non tratto da un manga a o da una light novel, ad opera del celebrato Studio Mappa di L'attacco dei giganti, Chainsaw Man e Jujutsu Kaisen, avevano sorpreso e incuriosito i …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Zenshu. è un anime che potrebbe sorprendere anche i più diffidenti detrattori del fantasy isekai grazie non solo a un'ottima qualità tecnica, ma soprattutto a un approccio citazionistico e "metanarrativo" con un grande potenziale.