La prima stagione della serie televisiva Z: The Beginning of Everything (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 27 Gennaio 2017 al 27 Gennaio 2017. Disponibile in Italia dal 24 Febbraio 2017 al 24 Febbraio 2017.
Note:Dopo il pilot andato in onda il 5 Novembre 2015 la serie ha preso il via il 27 Gennaio 2017.
Zelda Sayre è una donna di 18 anni, uno spirito libero che vive a Montgomery, in Alabama, nel 1918. Durante una serata di ballo in onore dei soldati che si stanno per imbarcareo per la Francia per combattere nella Prima Guerra Mondiale, Zelda incontra lo scrittore F. Scott Fitzgerald.
Cast
Scott decide di seguire Zelda a Montgomery, nello stesso tempo lei deve decidere cosa è disposta a sacrificare per lui.
Cast
Nonostante vivano in mondi molto distanti tra loro, Scott e Zelda si avvicinano. La ragazza nel frattempo, cerca di capire se lo ama abbastanza da stravolgere tutta la sua vita.
Cast
Zelda si trasferisce a New York per dare il via ai preparativi per la cerimonia di nozze con Scott, i due festeggiano la loro nuova vita con tutti gli amici newyorkesi del futuro marito.
Cast
Zelda sta cambiando il suo look per cercare una nuova identità e nel tentativo di adattarsi al diverso stile di vita di New York.
Cast
Zelda inizia a conoscere il mondo di Hollywood quando è invitata a fare un provino per un grande regista cinematografico.
Cast
Scott e Zelda vanno a Princeton per una riunione che si rivela essere ricca di emozioni.
Cast
Scott e Zelda vanno in vacanza a Westport in modo che Scott possa scrivere e approfittano per organizzare una festa per i loro amici di New York.
Cast
Mentre continuano la loro permanenza alla casa di Westport, Scott e Zelda devono affrontare la crescenrte tensione all’interno del loro matrimonio.
Cast
Scott e Zelda decidono di mettersi nuovamente in viaggio e far ritorno a Montgomery, nel tentativo di ricucire il loro matrimonio.
Cast