La quarta stagione della serie televisiva You're the Worst (4), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 6 Settembre 2017 al 15 Novembre 2017.
Jimmy negli ultimi tre mesi ha vissuto in un parcheggio per camper di pensionati e trascorre le sue giornate guardando vecchi programmi televisivi con Burt, il burbero vicino di 71 anni.
Gretchen, in stato di depressione, si nasconde dalla sua vita precedente vivendo a casa di Lindsay, che nel frattempo ha trovato un nuovo lavoro che l’appaga.
Jimmy una volta tornato a Los Angeles, tenta di fare ammenda con Gretchen. Edgar cerca di far capire a Jimmy che Gretchen non è stata l'unica persona che ha abbandonato.
Jimmy scopre che il suo romanzo letterario viene commercializzato come libro erotico. Quando Edgar e Lindsay fanno da babysitter a Tallulah, Lindsay scopre per la prima volta di essere capace di amare ed Edgar prova una nuova tecnica per far colpo sulle le donne.
Gretchen è tornato in casa ed inizia a fare giochi mentali con Jimmy, sabotando la sua prima intervista per il nuovo libro. Edgar e Lindsay complottano per far tornare Jimmy e Gretchen insieme.
Sentendo che la sua relazione con Jimmy non sta progredendo nel modo giusto, Edgar fa del suo meglio per legare con lui. Gretchen scopre che Boone, l’uomo che sta frequentando, è divorziato ed ha una figlia di nome Olivia. Lindsay tenta di farsi degli amici al lavoro.
Gretchen torna a casa per la nascita della figlia di suo fratello, ma invece finisce per riconnettere con un'amica di infanzia che inavvertitamente le fa capire il motivo per cui Jimmy potrebbe averla lasciata.
Jimmy va fuori città per una convention sui romanzi di fantascienza erotica. Lindsay riceve per posta le ultime carte del divorzio e Gretchen propone di festeggiare l’avvenimento. Boone e Gretchen hanno un chiarimento sul ruolo di Olivia.
La madre di Lindsay arriva in città e fa luce sull'origine dei problemi di Lindsay, mentre Jimmy cerca di dimenticare Gretchen mettendosi in contatto con qualcuna del suo passato. Nel frattempo, Edgar cerca di far conciliare la sua nuova vita di scrittore con la sua vecchia vita da veterano.
Jimmy passa una giornata con una donna del suo passato e tenta di integrarsi con i suoi amici mentre Gretchen tenta di impressionare l'ex moglie di Boone. Lindsay si mette in contatto con un’ex figura paterna ed Edgar, sollecitato da Max, compra una macchina di lusso che non può permettersi.
Gretchen prende parte a una tradizione di famiglia di Boone e sua figlia mentre Jimmy partecipa a un programma di giochi radiofonico per promuovere il suo libro. Lindsay deve salvare Paul, che è stato arrestato per essere andato in bicicletta in stato di ebbrezza.
Gretchen passa la giornata con Boone e sua figlia nel tentativo di non pensare al fatto di essere andata a letto con Jimmy la notte precedente. Lindsay tenta di evitare che Olivia si affezioni troppo a Gretchen, che ritiene inaffidabile. Edgar cerca di capire perché Max abbia smesso di lavorare con lui come co-autore.
Jimmy e Gretchen fanno un lungo viaggio per capire qual è il vero stato della loro relazione. Edgar pone fine al suo rapporto lavorativo con Max, Lindsay trova un modo per risolvere i i problemi di Becca, Vernon e Paul in un sol colpo.