La seconda stagione della serie televisiva Wynonna Earp (2), composta da 12 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 9 Giugno 2017 al 25 Agosto 2017. Disponibile in Italia dal 15 Novembre 2017 al 15 Novembre 2017.
Wynonna cerca di salvare Dolls che sembra essere mutato, inoltre con il resto della gang deve affrontare una serie di demoni entrati nel Ghost River Triangle.
Il cambiamento di Waverly sta accelerando e influenzando tutti quelli che la circondano, soprattutto Nicole. Wynonna deve combattere contro i nuovi Revenants.
Doc cerca di aiutare un amico in difficoltà, mentre Wynonna deve affrontare un Marzanoik, ovvero una creatura simile a un genio ma più malvagio.
Quando un agente Black Badge viene ferocemente attaccato, la squadra deve recuperare la sua valigetta prima che cada nelle mani sbagliate, nel frattempo Wynonna combatte per l'anima di sua sorella Waverly.
Wynonna e Waverly devono affrontare sia i loro demoni che quelli reali durante una gigantesca bufera di neve, nel frattempo la battaglia per l'anima di Waverly continua e Wynonna non sarà più la stessa.
Per Wynonna e il resto della squadra sono una corsa contro il tempo per salvare Purgatory prima che l'intera città sprofondi sotto terra.
Le indiscrezione su Wynonna e Doc creano dei problemi al loro rapporto con il resto della squadra. Wynonna e Nicole si mettono in viaggio alla ricerca di risposte.
Wynonna ha l'opportunità di scoprire finalmente le origini della maledizione degli Earp, mentre il suo team fa di tutto per salvare il futuro.
Wynonna chiede a Doc di fare una scelta molto difficile. Waverly si fa un nuovo amico ma, nel frattempo, è terrorizzata da un vecchio amico.
Dopo uno scontro mortale con le Widows, il gruppo si precipita a salvare uno di loro, ma questo potrebbe costare la vita ad un altro membro della squadra.
Wynonna e Doc rimangono intrappolati in una realtà alternativa nella quale lei non esiste. Le Widows si preparano a liberare il loro capo.
Wynonna Earp e i suoi amici si scontrano con le Widows per la battaglia finale, mentre il nuovo erede degli Earp è finalmente nato.