La seconda stagione della serie televisiva Workaholics (2), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 20 Settembre 2011 al 22 Novembre 2011.
Dopo aver scoperto che i soldi delle loro tasse vengono impiegati in servizi sociali, i ragazzi sono convinti che una splendida statua rappresentante un drago che si trova nel parco è di loro proprietà. Ma quando la statua viene trafugata da un gruppo di teenager, i ragazzi si travestono da studenti per riaverla indietro.
Cast
I ragazzi cercano di rimanere sobri dopo una settimana di festeggiamenti a oltranza.
Cast
I ragazzi scoprono che la loro TV è rotta e sentono dire che il loro capo sta dando via un frigorifero con TV incorporata.
Cast
Adam cerca di farsi assumere da Alice come modello per il sito web della compagnia, ma lei preferisce Anders per il lavoro in questione. Blake sta partecipando a una gara di videogame per vincere un autografo.
Cast
Ders è in crisi perchè sta per festeggiare i 25 anni ed è convinto che la vecchiaia sia vicina, così Blake e Adam cercano di distrarlo.
Cast
Alice si ammala e Jillian prende temporaneamente il suo posto, scatenando l'inferno. Ders sta soffrendo per via di una reazione allergica, Blake cerca di dare una mano a Jillian quando lei riceve una lista di persone da licenziare. Adam intanto se la prende comoda, fin quando non scopre di essere sulla lista.
Cast
I ragazzi si intrufolano in una parco privato dove Alice si trova a una festa per chiederle di avere un aumento.
Cast
I ragazzi ci invitano al matrimonio di Karl Hevacheck. Adam sta cercando di riconquistare una vecchia fiamma, Blake dà una mano a Karl con il matrimonio e Anders sta cercando di trovare una ragazza con cui trascorrere la notte.
Cast
I ragazzi organizzano un viaggio tra di loro per riconquistare il loro machismo.
Cast
I ragazzi hanno sei ore per procurare un passaporto a Blake o mancheranno all'appuntamento con il loro viaggio per il Giorno del Ringraziamento a Hedonism II.
Cast