La prima e ultima stagione della serie televisiva Women's Murder Club, composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 12 Ottobre 2007 al 13 Maggio 2008. Disponibile in Italia dal 13 Luglio 2010 al 29 Luglio 2010.
Lindsay, Claire, Jill e Jacobi indagano sulla morte di un importante reporter di San Francisco, e ottegono aiuto insperato dal suo collega, che si interessa di serial killer. Intanto l'ex marito di Lindsay viene portato al suo dipartimento, e Jill affronta una crisi domestica.
Cast
Lindsay e Jacobi sono sulle tracce di un assassino che ha compiuto un triplice omicidio a bordo di un vagone della metropolitana, e scoprono un sinistro movente. Intanto Cindy cerca di ottenere la stima del Club, Jill si prepara ad andare a vivere con Luke e Lindsay incontra la fidanzata di Tom.
Cast
Mentre indaga sul caso di una donna trovata morta in un vicolo, Jill simpatizza con la figlia adolescente della vittima. Intanto Lindsay viene incoraggiata dalle amiche a tornare a uscire con qualcuno, e Claire tenta di riportare romanticismo all'interno del suo matrimonio.
Cast
Il Club indaga un misterioso traffico di stupefacenti che fa capo ad una casa di riposo. Lindsay si sente sotto pressione, quasi forzata a uscire con un uomo. Intanto Jill prende una decisione importante per la sua relazione con Luke.
Cast
Il Club indaga sull'omicidio di un uomo e sulla misteriosa scomparsa di sua moglie, che è incinta. In seguito al caso, Jill esprime il desiderio di non avere mai figli.
Cast
Il Club è chiamato a investigare sull'assassinio di un quarterback della National Football League, pianificato per sembrare un suicidio. Intanto Lindsay incontra Heather che ha appena trascorso la notte con Tom, e anche i due uomini della vita di Jill si affrontano infine.
Cast
Il Club ha solo 24 per fermare l'esecuzione di un uomo condannato a morte per un omicidio che non ha commesso, trovando il vero colpevole. Intanto Jill scopre un caso di corruzione nell'ufficio del procuratore distrettuale, e Lindsay teme che la sua notte con Tom abbia come conseguenza una gravidanza.
Cast
Il Club indaga sull'omicidio di un immigrato clandestino, in cui gli unici testimoni sono il padre della vittima - anch'egli rimasto ferito - e la figlia piccola. Lindsay chiede aiuto a Heather con la bambina, mentre Jill si rivolge a Denise quando si presenta un agente dell'ufficio immigrafione.
Cast
Una indagine su un omicidio conduce il Club a investigare il mondo delle drag queen di San Francisco. Nel frattempo, Tom e Heather decidono di andare all'altare, e Luke scopre la verità sulla relazione tra Jill e Hanson.
Cast
Il Club indaga sull'orribile morte di un mercante di vini, trovato decapitato. I sospetti ricadono sul suo socio. L'agente Ashe cerca di indurre Lindsay a seguire con lui il caso del Killer 'Kiss Me Not', e lei è costretta a dire la verità sulla minaccia che aleggia sulla sua vita. Intanto Tom e Heather tornano dalla luna di miele.
Cast
Lindsay si trova ad aggirare qualche regola ufficiale nell'indagare sull'assassinio di un poliziotto infiltrato, e ha una brutta sorpresa quando suo padre, ex poliziotto, ricompare improvvisamente nella sua vita. Intanto, Cindy si sente estraniata dal resto del Club, e Lindsay incontra un affascinante sconosciuto.
Cast
Sia Lindsay che Jill si trovano ad avere dei dubbi etici quando un uomo, sospettato di stupro, viene trovato ucciso. Intanto Lindsay riflette sulla possibilità di fare passi importanti nella sua relaizone con Pete.
Cast
Quando il caso del rapimento di una donna conduce ilmClub alla scoperta dell'identità del killer del 'Kiss Me Not', Lindsay mette a repentaglio la propria vita e quella di suo padre nel tentativo di catturarlo una volta per tutte.
Cast