La seconda stagione della serie televisiva Wildfire (2), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 2 Gennaio 2006 al 14 Aprile 2006.
Kris e Wildfire perdono il Sandpiper a causa di un trucco di Tina ma attirano ugualmente l'attenzione dei mass-media e di un agente sportivo.
Cast
Kris riceve un'opportunità lavorativa attraverso una pubblicità: all'inizio vorrebbe tralasciarla ma poi comprende che protrebbe essere un'ottima occasione per il ranch e per se stessa. Proprio a causa della pubblicità Kris e Junior riprendono la loro relazione.
Cast
A causa di un'amica ex detenuta, Kris si ritrova in una posizione scomoda durante una festa di beneficenza.
Cast
Kris affronta la sua sfida più grande e intanto Pablo riceva un'importante telefonata.
Cast
Matt è sospettato di aver tradito Raintree a favore di Dani; intanto Junior riceve degli aiuti inaspettati per l'apertura del suo club.
Cast
Matt accetta un lavoro nuovo e ciò fa arrabbiare molto Jean, mentre a Pablo qualcuno dal suo passato fa un'allettante proposta.
Cast
Kris diventa sempre più conosciuta e questo le crea problemi con i suoi amici più cari.
Cast
Kris viene minacciata da qualcuno che proviene dal passato di Pablo, intanto Junior intuisce che pete Ritter non è l'uomo che pensava che fosse.
Cast
Kris si ritrova a cavalcare un cavallo contro Wilfire e quando i due animali hanno un incidente e si scontrano l'uno con l'altro, Kris pensa che sia colpa sua.
Cast
Una tempesta fa rimanre intrappolati Kris, Matt, Dani e Junior e questo porta a varie confessioni.
Cast
Kris contatta un'ereditiera per far si che Wildfire partecipi ad una importante gara.
Cast
Wildfire gareggia insieme al cavallo di Dani per prendere il posto alla famosa gara di Breeders Cup.
Cast
Kris non sa se restare alla scuderia Raintree o prendere la decisione di andare in Europa per promuovere la sua carriera ormai decollata.
Cast