La prima stagione della serie televisiva Wildfire (1), composta da 12 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 20 Giugno 2005 al 12 Settembre 2005.
Krif Furillo è una ragazza che per varie vicissitudini è finita in carcere minorile dove conosce Wilfire, cavallo da corsa ormai sul viale del tramonto; tutti e due hanno perso fiducia nel mondo e tutte le volete che sono insieme è come se nascesse qualcosa di nuovo. Il programma di recupero conduce Kris a lavorare presso la scuderia della famiglia Ritter.
Cast
Kris torna al ranch dei Ritter e Dani, gelosa di lei a causa dell'interessamento di Matt, medita di mettere nei guai Kris facendo una soffiata alla polizia.
Cast
La madre di Kris vuole farla tornare a casa, intanto scompare l'anello di Jean e Kris dubitando della madre la incolpa non sapendo che a prenderlo è stato Matt.
Cast
Kris trova un secondo lavoro come cameriera mentre Matt continua a scommettere.
Cast
Mentre Kris dice a Junoir che uscirà con lui solo se scommetterà su Wildfire, Matt scopre dell'accordo di Kris con Junior.
Cast
Al ranch torna l'ex marito di Jean; intanto Kris, Matt, Junior e Dani si dirigono verso le montagne per ritrovare i cavalli perduti.
Cast
Matt è sempre più nei guai per via delle scommesse; Kris è preoccupata perchè Wildfire è messo in pericolo a causa di una scorrettezza.
Cast
Al ranch si fa vivo un vecchio amico di Kris e confessa di essere stato lui la causa dei suoi problemi.
Cast
Mentre Dani continua a cercare sua madre, Kris trascura la scuola e il lavoro a causa degli allenamenti con un'importante fantina.
Cast
Pur di gareggiare con Wildfire Kris chiede degli antidolorifici per calmare il dolore al braccio dovuti ad una frattura.
Cast
Kris è preoccupata a causa dell'invito a cena di Junior a casa sua in quanto ci sarà anche la famiglia del ragazzo.
Cast
Tutti sono del parere che deve essere Kris a montare Wildfire; Matt tradito da Tina torna a scommettere e così Jean decide di convocare il padre del ragazzo.
Cast