La seconda e ultima stagione della serie televisiva Whitney, composta da 16 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 14 Novembre 2012 al 27 Marzo 2013.
Whitney e Alex celebrano il loro anniversario ufficioso e Whitney è felicissima di aver ricevuto una visita di sua madre Candi. Tuttavia le cose si mettono male quando Candi decide di andarsene prima del previsto.
Cast
Alex e Whitney decidono di aprire un conto in comune viste le difficoltà di Whitney con in contanti, ma il piano non procede bene visto che lei non rimane favorevolmente impressionata dalle finanze di Alex. Intanto Mark prende una decisione molto avventata.
Cast
Axel e Whitney decidono che è venuto il momento di confessare tutte le bugie del passato. Mark assume R.J., il nuovo barman al Low Bar, che cade immediatamente nelle grinfie di Roxanne e Lily.
Cast
Mentre sta tenendo un discorso alla sua vecchia università, Alex cade rovinosamente, scatenando l'ilarità di Whitney. R.J. intanto cerca di insegnare a Mark ad essere galante e usa Lily come esempio.
Cast
Alex permette a Chloe, la sua ex fidanzata, di dormire sul suo divano durante il suo soggiorno in città, senza però avvisare prima Whitney. Presto Alex si trova nei guai mentre Whitney affronta un profondo imbarazzo. Intanto Roxanne presta il suo appartamento a Lily che ha un appuntamento galante ma finisce per rovinarle la serata quando si presenta in compagnia di Mark.
Cast
Mentre cerca di scoprire cosa ha scatenato la reazione allergica di Alex, Whitney svela di avere un problema al cuore che l'affligge sin dall'infanzia. Lily presenta il suo nuovo ragazzo alla gang.
Cast
Whitney viene contattata da un terribile ex-boyfriend che sta cercando di farsi perdonare per i suoi comportamenti passati. Alex le consiglia di stargli alla larga, ma Lily invece la incoraggia a incontrarlo. Quando Whitney lo incontra scopre che il suo atteggiamento non è cambiato per niente ed Alex è costretto a intervenire per difendere il suo onore. RJ intanto svela a Roxanne che prova qualcosa per Mark.
Cast
Sperando di guadagnare tempo, Alex dice a Whitney che si sta recando a un seminario, ma presto Whitney scopre la verità e decide che è arrivato il momento di andare da un consulente per coppie. Intanto la nipote di RJ dimostra interesse per Roxanne.
Cast
Il fratello di Alex, un tipo sarcastico e insofferente, arriva in visita e Whitney non riesce a fare a meno di dire quello che pensa di lui. Lily intanto ha pianificato un incontro segreto per Roxanne e Mark con la speranza di farli avvicinare.
Cast
Il padre di Whitney arriva in visita in città e le dà 5.000 dollari, convincendola che finalmente è cambiato per il meglio. Alex incoraggia Whitney a usare i soldi per affittare una galleria per esporre i suoi lavori fotografici. Whitney però decide di dare la somma a Lily che ha problemi finanziari. Lily a sua volta chiede a Roxanne di farsi carico dei soldi, ma lei dimostra di non essere all'altezza della situazione.
Cast
RJ e Alex ricordano i giorni trascorsi in sella alle loro motociclette e Alex decide di avere un revival del suo passato. Whitney, non affatto entusiasta della cosa, insiste perchè Alex non prosegua nel suo piano di acquistare una moto. Lily, senza l'approvazione di Mark, decide di ordinare un nuovo tipo di birra per il bar.
Cast
Whitney non è in sé dalla gioia al pensiero di riallacciare il legame con la sua sorellastra, ma rimane sorpresa dal vero motivo che si cela dietro la visita di Lauren. Alex e Mark cercano di tirare su di morale R.J. che è stato appena lasciato e si trova in uno stato di depressione.
Cast
Alex convince Whitney a celebrare la loro luna di miele alla casa sul lago dei suoi genitori, ma una volti sul posto vengono accolti dal padre di Alex che si trova in uno stato emotivo alquanto agitato. Alex svela a Whitney che l'immagine che tutti hanno del matrimonio perfetto dei suoi genitori, non è proprio corrispondente alla realtà. Mark Lily e Roxanne intanto approfittano dell'assenza dei due per occupare il loro appartamento.
Cast
Quella che nasce come una scherzosa competizione tra amici prende una brutta piega quando Whitney mostra il suo "lato B" a tutta la comitiva, facendo innervosire Alex. Per dimostrare di non essere un puritano, Alex cerca di fotografarsi in pose compromettenti, ma viene interrotto, in maniera imbarazzante, da Roxanne e Lily. Mark intanto scopre che R.J. ha un terrore folle dei ragni.
Cast
Whitney prega Alex di trascorre del tempo con Lily perchè quest'ultima ha bisogno di un amico fraterno. Alex accetta a malincuore ma scopre con sorpresa di gradire molto la compagnia di Lily. Al bar intanto, Mark e R.J. sono impegnati in una gara di freccette e le cose prendono una brutta piega quando Roxanne viene colpita, accidentalmente, da un dardo.
Cast
Whitney sorprende la sua psichiatra, la Dottoressa Price, mentre ingurgita voracemente una torta di compleanno da sola. Whitney è preoccupata e chiede un incontro per parlare della questione. R.J intanto organizza un appuntamento per Mark, cosa che spinge Roxanne a confessare i suoi sentimenti per lui.
Cast