La quarta stagione della serie televisiva When Calls the Heart (4), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 19 Febbraio 2017 al 25 Dicembre 2017. Disponibile in Italia dal 1 Novembre 2017 al 1 Novembre 2017.
Elizabeth e Jack stanno allenando la squadra dei pulcini di baseball ed Elizabeth cerca di aiutare un ragazzo a venire a patti con una vecchia ferita.
Robert dice una bugia su un orso e diventa un eroe in città ma Elizabeth capisce che sta mentendo e cerca di fargli ammettere la verità.
Il carnevale in città è l'occasione per Elizabeth di raccogliere fondi per la scuola e aiutare un ragazzo a riconciliarsi con suo padre.
Elizabeth ha difficoltà con la scuola, un vecchio amico di Jack arriva in visita mentre la carica di Abigail è minacciata.
Elizabeth lotta per ripulire il suo nome e riavere il suo posto. Jack porta notizie scoraggianti, Wyatt e la ferrovia continuano a creare problemi per Hope Valley mentre i bambini affrontano notivtà alla scuola.
Dopo la morte di un amico, Jack prende delle decisioni difficili sulla sua vita che potrebbero avere conseguenze anche per Elizabeth.
Elizabeth ha dei problemi in classe quando i nipoti di Ray Wyatt diventano suoi alunni.
La tensione tra Elizabeth e i suoi studenti continua, intanto Lee e Rosemary litigano perchè quest'ultima vuole imparare a guidare. Abigail ha difficoltà a tenere aperto il Caffé.
Elizabeth accoglie Opal quando i suoi genitori sono fuori città. Un nuovo arrivato ha delle notizie sul passato di Carson Shepherd. Cody si ritrova in pericolo.
Cody sta affrontando una malattia ma ci sono opinioni differenti su cos si tratta e Abigail deve decidere chi ha ragione. Gowen va in prigione per i suoi crimini trascorsi.
Hope Valley è piena di entusiasmo per l'Albero dei Desideri al quale appendere tutti i desideri durante le festività natalizie. Elizabeth desidera che Jack ritorni mentre Abigail sta organizzando la prima parata della città insieme a Bill. Rosemary e Lee scoprono l'importanza delle tradizioni natalizie mentre Gowen riceve una seconda occasione.