La prima stagione della serie televisiva Wedding Band (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 10 Novembre 2012 al 19 Gennaio 2013.
L'ex ragazza di Tommy, Sara, si presenta sull'uscio di Tommy senza preavviso con grandi notizie, sta per sposarsi. Ha bisogno di un piccolo favore, la band che aveva prenotato per la cerimonia ha cancellato all'ultimo minuto e lei vuole che i Mother of the Bride suonino al loro posto. Tommy si ritrova in un conflitto emotivo, da un lato c'è la possibilità di fare colpo su Roxie Rutherford, la wedding planner che ha organizzato il matrimonio di Sara, dall'altro Tommy non se la sente di assistere alle nozze della sua ex.
Cast
I Mother of the Bride stanno suonando a un matrimonio al Comicon e la performance di Tomm cattura l'attenzione di Alexa Jordan, attrice della hit series sci-fi Plutopia. La fiducia che Tommy dimostra nelle sue capacità fa colpo anche su due fan che decidono di ingaggiare i Mother of the Bride per la festa della scuola, in modo che li renda abbastanza cool da poter perdere la verginità prima di andare al college.
Cast
Eddie è costretto a chiedere aiuto a Tommy per fare da babysitter ai suoi figli, nonostante non sia una buona idea. Tommy organizza la giornata per i ragazzi, con tanto di addio al celibato per il fidanzato di Rachel, Adam. Eddie scopre con disappunto che il testimone delle nozze sarà il suo collega, e rivale, Cooper.
Cast
Cast
Tommy scopre che Courtney Love e Hole stanno registrando un nuovo album nello studio di Stevie e convince la band a prendere in prestito gli strumenti della cantante per usarli durante il loro prossimo ingaggio. Sfortunatamente per via di un imprevisto gli strumenti vengono rubati sul serio e Tommy deve trovare un modo di recuperarli prima che Courtney lo scopri. La traccia lo porta a un evento di beneficenza organizzato da Roxie.
Cast
Jack, il padre di Tommy, è di nuovo in città. Di solito questo significa grandi bevute e festeggiamenti alla grande, solo che questa volta Jack è tornato per comunicare a Tommy che sta per sposarsi per la sesta volta. Tommy vuole assicurarsi che suo padre non stia per commettere un errore e organizza un piano di tentazioni impossibili per provare a suo padre che non è il tipo da avere una vita monogama.
Cast
Rutherford ingaggia la band per suonare a un evento organizzato per un nuovo cliente: Crate & Crockery Kids. Il problema è che il capo di Eddie non ha idea che il suo vicepresidente ha l'hobby del rock and roll durante il fine settimana e il capo è una persona molto formale e conservatrice. Le cose si mettono male quando il rivale di Eddie, Cooper, scopre il suo segreto.
Cast
La band viene ingaggiata per suonare una festa di divorzio, ma la gang si trova in imbarazzo quando si rende conto che è la stessa coppia per la quale hanno suonato al loro matrimonio. Determinati a far sì che i due rimangano insieme, Tommy e i ragazzi sono pronti a tutto, anche a perdere il posto.
Cast
Cast
In seguito a una lite con Rutherford, i ragazzi vengono ingaggiati da Emily, rivale di Roxie e sua ex assistente. La band dovrà suonare a un party per "La fine del mondo", ma le cose sono ulteriormente complicate quando si scopre che Tommy e Emily stanno uscendo insieme. Come se non bastasse la band scopre che anche Roxie ha organizzato un evento simile per la stessa serata e che ha ingaggiato la band rivale dei Mother of the Bride, in pratica ci sono tutti gli ingredienti per un disastro di proporzioni apocalittiche.
Cast