Wayward: Ribelli (Wayward) è una Serie TV con Mae Martin e Toni Collette, trasmessa dal 2025 in Canada, USA, Regno Unito. Wayward: Ribelli ha concluso la produzione nel 2025. È stata prodotta 1 stagione.
Un poliziotto di una piccola cittadina si insospettisce e inizia ad indagare su una struttura scolastica per ragazzi difficili e sulla direttrice, una donna dai modi ambigui. Dietro la facciata di un istituto all'avanguardia, infatti, si potrebbe nascondere un luogo detentivo dove gli adolescenti vengono sottoposti a torture fisiche e psicologiche.
La moglie del poliziotto è nata e cresciuta proprio in quel luogo in mezzo agli alberi, dove tutti sembrano assecondare quanto accade nella Tall Pines Academy.
Parallelamente, due ragazze adolescenti vorrebbero fuggire dalla realtà provinciale in cui sono cresciute ma le loro scorribande preoccupano in genitori. Tanto che questi ultimi le fanno prelevare e portare proprio in quel sedicente istituto. Ma che cosa succede davvero là dentro?
La serie TV Wayward: Ribelli è stata trasmessa in prima visione assoluta in Canada, USA, Regno Unito dal 25 Settembre 2025 al 25 Settembre 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 25 settembre 2025 dalla piattaforma streaming Netflix. Wayward: Ribelli è una serie terminata e si compone di 1 stagione.
Abbiamo avuto una sensazione continua durante la visione di Wayward: Ribelli, la nuova miniserie Netflix girata e ambientata (in parte) in Canada con una camaleontica Toni Collette. Ossia, la sensazione di trovarci di fronte alla nuova The OA, vero e proprio fenomeno di qualche anno …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
In streaming su: |
---|
![]() |
Troppi temi, troppi personaggi, troppe storie. Tanta confusione e indecisione. Suggestive premesse rimaste in superficie. In streaming su Netflix.