La seconda stagione della serie televisiva Vivo per miracolo (2), composta da 7 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 10 Marzo 2006 al 23 Giugno 2006. Disponibile in Italia.
Warren Macdonald si reca su un'isola remota (Hinchinbrook Island) al largo della costa del Queensland, dove sulla spiaggia incontra un uomo di nazionalità Tedesca. Disgraziatamente un masso di granito pesante una tonnellata si stacca dalla costa e precipita su Warren, lasciandolo incastrato tra le rocce.
Due cugini partono per una battuta di pesca nel Mare di Cortez, ma naufragano su un'isola deserta.
Due scalatori stanno affrontando una parete di ghiaccio su una montagna in Alaska quando uno dei due cade e si ferisce gravemente. Un aereo di passaggio capta il loro SOS, ma si danneggia durante l'atterraggio, lasciando le persone a bordo del velivolo intrappolate nel deserto ghiacciato insieme agli scalatori.
Due ragazzi, tentando di migliorare il rapporto con il padre, partono per una battuta di pesca in Messico, ma una tempesta improvvisa li lascia alla deriva nel Mar di Cortez.
Tre uomini in elicottero stanno sorvolando un vulcano attivo per delle riprese aeree, quando il velivolo precipita proprio all'interno della bocca del vulcano. Circondanti da pareti impossibili da scalare e da un aria venefica a causa dei gas, devono decidere chi dovrà raggiungere la radio per chiedere aiuto.
Cinque sopravvissuti a un incidente aereo nella selva Africana, devono trovare il modo di sopravvivere e curare i feriti nonostante siano lontani centinaia di miglia da ogni forma di civiltà.