La seconda stagione della serie televisiva Vita da strega (2), composta da 38 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 16 Settembre 1965 al 9 Giugno 1966. Disponibile in Italia.
Trama di Vita da strega 2. Fiocco rosa in casa Stephens: Darrin e Samantha sono infatti diventati genitori di una graziosa bambina di nome Tabatha. Endora è al settimo cielo, soprattutto quando scopre che l'adorata nipotina ha ereditato i poteri magici della figlia. Quest'ultima, a sua volta, non sa come rivelare a Darrin che dovrà convivere con ben due streghe.
Zia Clara ne combina un'altra delle sue. Dopo aver regalato a Darrin un cappello si accorge che è troppo piccolo e lo ingrandisce con la magia. Qualcosa però va storto e Darrin si ritrova con le sembianze di una scimmia.
Cast
Samantha e Darrin scoprono che presto diventeranno genitori. Darrin è molto felice ma è anche preoccupato che Samantha possa stare poco bene in gravidanza. Larry però lo tranquillizza e anzi gli consiglia di non ossessionare la moglie con tutte le sue premure.
Cast
Zia Clara e Samantha uniscono le loro forze per cercare di aiutare un amico di Darrin, vittima della maledizione di un gruppo di perfide streghe.
Cast
Gli Stephens fanno pratica con i bebè accettando di fare da baby-sitter al figlio dei Tate. I vicini vedendo Samantha con un bambino equivocano e si congratulano con il padre di Samantha, che ovviamente ignora di essere diventato nonno.
Cast
Tra Endora e Darrin il rapporto è sempre più difficile: le discussioni tra i due sono sempre all'ordine del giorno. Penserà zio Arthur a trovare un rimedio ...
Cast
Dopo aver annusato il profumo di una splendida rosa peruviana Samantha si sente poco bene. Cosa si cela dietro il misterioso episodio?
Cast
Endora invita la figlia ad un ritrovo di streghe e quando Samantha rifiuta, la donna sfoga la sua gelosia sul povero Darrin. Gli giocherà un brutto tiro ...
Cast
Durante un ricevimento Samantha si ritrova al centro di una situazione imbarazzante: il suo abito si consuma sempre più. Zia Clara, che aveva operato sul vestito una magia delle sue, fa il possibile per rimediare.
Cast
Samantha è alle prese con la stesura di una sceneggiatura per uno spettacolo teatrale, ma non riesce a mettere le sue idee sulla carta. Per facilitare il lavoro decide così di trasformare i personaggi in persone reali.
Cast
Dopo un perfido incantesimo di Endora, Darrin si ritrova a regredire negli anni. Tutto si complica quando Darrin-bambino si trova di fronte a un importante cliente.
Cast
Una vecchia fiamma di zia Clara è in città e la donna teme che il suo amico si accorga che i suoi poteri non sono più efficaci come una volta. Samantha decide di aiutarla ricorrendo alle sue arti magiche.
Cast
Samantha e Darrin devono ospitare a casa loro un ragazzino di dieci anni. E scoprono le difficoltà che il ruolo di genitore comporta.
Cast
Darrin vorrebbe chiedere al suo capo un giorno di ferie per accompagnare ad un matrimonio Samantha. Endora decide di intervenire trasformando Larry in un orsacchiotto.
Cast
Endora e Samantha hanno una accesa discussione sulla sincerità degli uomini. Madre e figlia hanno idee diversissime e Endora decide di perorare la sua posizione giocando un brutto tiro al genero.
Cast
Samantha e Darrin ricordano il loro Natale trascorso con il piccolo Michael, un bambino dell'orfanotrofio che affermava di odiare le feste.
Cast
Larry propone a Darrin di staccare per un po' dal lavoro e di ritemprarsi con una breve una vacanza. Gli offre così la sua casa in montagna. Una volta arrivati sul posto Darrin e Samantha trovano la casa completamente rovinata. Penserà Samantha a metterla a posto.
Cast
Samantha ha bisogno di un aiuto per i lavori di casa e dopo tanti colloqui trova finalmente la persona giusta. Si tratta di Naomi Hogan.
Cast
Samantha ha appena dato alla luce la piccola Tabatha. Giunto in ospedale per vedere la sua bambina, Darrin si imbatte in una donna uguale in tutto per tutto a sua moglie. Scopre più tardi che si tratta di Serena, la cugina di Samantha.
Cast
Tabatha riceve in dono da Gladys e Abner Kravitz un titolo azionario. Quando la quotazione del titolo sale alle stelle, Darrin si convince che sua figlia stia già usando i suoi poteri magici.
Cast
La suocera di Samantha prova a insegnarle alcuni trucchi da casalinga. Ben presto, però, si rende conto che Samantha è una perfetta donna di casa.
Cast
Infastidito dalle attenzioni indesiderate di un pugile nei confronti di Samatha, Darrin prova a intervenire a modo suo. Samatha, stufa delle avances indesiderate, si libera dell'uomo con un incantesimo. Dovrà però spiegare ai presenti come ha fatto...
Cast
Tabatha riceve in dono dalle due nonne lo stesso orsacchiotto. Endora vuole dimostrare che il suo è il più bello e con una magia lo trasforma in un orso ballerino.
Cast
Darrin, a causa di un incantesimo, si trasforma in Larry. E si ritrova a prendere delle decisioni importanti per la azienda.
Cast
Samantha è alle prese con la realizzazione di un abito da sera. Sua madre per aiutarla decide di portarla a Parigi da uno stilista di grande prestigio.
Cast
Samantha esce in giardino e vi trova uno splendido esemplare di cavallo. Non riuscendo a capire le sue esigenze decide di trasformarlo in essere umano per potergli parlare.
Cast
Samantha e Darrin affidano Tabatha a Endora, che si è impegnata a non ricorrere alla magia davanti alla nipotina. Più tardi a casa arriva la signora Kravitz con il suo nipotino e le due nonne iniziano a confrontare i due bambini.
Cast
Samantha viene sorpresa dal marito nel pieno di una conversazione con un folletto irlandese. Darrin va su tutte le furie perché non concepisce che a casa sua avvengano cose bizzarre.
Cast
Durante un ricevimento Samantha fa la conoscenza della figlia di un facoltoso cliente di Darrin. Samantha non la sopporta, ma cerca di trattenersi per amore di Darrin.
Cast
In città arriva Mr. Osgood Rightmire, un uomo che dice di conoscere tutti i riti magici. Durante una conferenza organizza anche un numero in cui lui fa vedere come sbarazzarsi delle streghe. Samantha è in sala.
Cast
Un investigatore privato indaga sul conto di Darrin per verificare se sia o meno all'altezza per gestire un importante affare. Indagando su Darrin, l'uomo scopre che Samantha è una strega.
Cast
L'investigatore che ha smascherato Samantha le propone un accordo: in cambio del suo silenzio la donna dovrà farlo diventare ricchissimo. Con la magia.
Cast
A casa Stephens è atteso l'arrivo di Albert, uno zio di Darrin. Samantha accoglie gioiosamente l'ospite per poi scoprire che non è zio Albert ma un criminale.
Cast
Samantha, Darrin e Tabatha si preparano a partire per le vacanze quando Larry chiede a Darrin di rimandare la partenza a causa di un imprevisto al lavoro. Endora decide così di "sdoppiare" il genero così da farne restare uno in città.
Cast
Samantha non usa la magia da più di un mese e Darrin, entusiasta, decide di festeggiare. Qualche ora dopo, però, Samantha riceve la visita inattesa di Rodney, uno stregone follemente innamorato di lei. Quando riesce finalmente a liberarsene, Darrin si presenta a casa con un cane e Samantha teme possa essere Rodney.
Cast
Charlie Leach, un vicino di casa degli Stephens, scopre che sia Samantha che Endora sono dotate di poteri magici. Deve però convincere anche la scettica moglie.
Cast
Samantha ha un dubbio: Darrin l'avrebbe ugualmente sposata se avesse conosciuto la sua vera natura. Endora decide di toglierle ogni dubbio trasportando Samantha e il marito indietro nel tempo.
Cast
Larry non affida a Darrin un cliente molto importante e poco dopo se ne pente e torna sui suoi passi. Darrin è molto contento ma si convince che questo repentino cambio d'idea dipenda da Samantha.
Cast
Louis, il fratello di una vicina di casa di Samantha, è un vero virtuoso del violino ma ha un grande cruccio: non riesce ad esibirsi in pubblico. Samantha corre in suo aiuto.
Cast