La seconda stagione della serie televisiva Violetta (2), composta da 80 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 29 Aprile 2013 al 11 Ottobre 2013. Disponibile in Italia dal 3 Giugno 2013 al 14 Febbraio 2014.
Trama di Violetta 2. Dopo la meritata pausa estiva, Violetta e i suoi amici si ritrovano ancora una volta allo Studio 21: l'incontro sarà molto emozionante, scandito a ritmo di musica e danza, caratterizzato dalla presenza di nuovi personaggi e nuove storie d'amore, ma con la stessa magica atmosfera di sempre. Violetta ha finalmente scoperto la sua passione per la musica e sa cosa vuole dalla vita, ma dovrà affrontare nuove sfide all'interno dello Studio 21. In questa nuova stagione, i telespettatori avranno modo di ammirare una Violetta più combattiva e sicura di sé e la vedranno brillare sul palco insieme ai suoi amici. Ma non sarà del tutto facile per Violetta; suo padre, infatti, più protettivo che mai, continuerà a seguirla dappertutto e ad allontanare chiunque aspiri a conquistarne il cuore. Violetta dovrà vedersela anche con Ludmilla, sempre più decisa a dimostrare al mondo intero di essere migliore di lei.
Martina Stoessel e soci spiegano emozioni e aspettative di Violetta- Il concerto dopo aver concluso la prima parte del tour in Italia. Ci sarà una terza stagione per la serie cult Disney? A questa e ad altre domande il cast risponde con il solito brio...
La seconda metà della stagione 2 andrà in onda a partire da lunedì 14 su Disney Channell e Martina ci parla in esclusiva dei nuovi personaggi, guest star, di papere sul set e di cosa c'è in comune tra lei e Violetta.
La star di Violetta, Martina Stoessel, si racconta durante la tappa milanese del tour mondiale mandando il pubblico in delirio e conquistando ancora di più le fan con dolcezza e grinta.
Il cast di Violetta, la serie-evento di Disney Channel, sbarca in Italia e anticipa alcune novità legate al teen cult. Ecco cos'hanno raccontato Martina Stoessel (Violetta), Jorge Blanco (Leon), Lodovica Comello (Francesca), Clara Alonso (Angie), Ruggero Pasquarelli (Federico) e la new entry Diego Dominguez (Diego)
La simpatica banda di artisti dello Studio 21 torna con nuove avventure, amori e sfide canore.