La prima stagione della serie televisiva Veep (1), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 22 Aprile 2012 al 10 Giugno 2012. Disponibile in Italia dal 25 Giugno 2014 al 16 Luglio 2014.
Selina Meyer è il Vice Presidente degli Stati Uniti, lei e il suo staff si stanno ancora ambientando alla Casa Bianca; decide di investire le sue energie in un nuovo progetto che però ha delle conseguenze disastrose.
Cast Immagini
L'ufficio riceve delle buone notizie, Selina approfitta del fatto che il Presidente sia fuori città per incontrare gli elettori in merito a una riforma.
Cast Immagini
Selina celebra 20 anni a Washington D.C. ma cerca di non attirare troppo l'attenzione, specie dopo che un articolo di giornale la dipinge come una diva, spargendo pettegolezzi sulla diatriba tra lei e la First Lady. La figlia di Selina arriva per una visita ed è sorpresa dal fatto che sua madre stia cercando un cucciolo di cane.
Cast Immagini
Don e Amy cercano di capire se un eroe di guerra è una minaccia alla carriera politica di Selina. Intano quest'ultima e Mike si preparano al giro di interviste che Selina deve affrontare. Gary e Amy fanno una scoperta sulla vita romantica di Selina.
Cast Immagini
Selina comincia a essere ossessionata dai nomignoli che i bloggers le hanno affibbiato. Il capo di Dan viene snobbato dal presidente e Dan è deciso a chiarire i motivi di questo comportamento.
Cast Immagini
Selina si reca ad un evento al Camden Yards insieme ad Amy e le svela un'informazione top secret.
Cast Immagini
La situazione è tesa a causa di cambiamenti riguardanti lo staff. Selina decide di rendere pubblici alcuni documenti. Dan e Selina eliminano il decreto Clean Jobs, mettendo a repentaglio la posizione di qualcuno.
Cast Immagini
Un sostenitore dell'Ohio si tira indietro per via dell'immagina pubblica attuale di Selina, ma Mike e Amy cercano di porre rimedio alla situazione. Dan intanto non riesce a uscire fuori dalla debacle recente, specie quando potrebbe diventare oggetto di natura congressuale.
Cast Immagini
Erede di The Thick of It e di In The Loop, Veep è una frizzante e irriverente comedy dedicata alla spietata satira delle sfere più alte della politica e interpretata da una magnifica Julia Louis-Dreyfus, pluripremiata con l'Emmy per tre serie diverse.