La quarta e ultima stagione della serie televisiva Unforgettable, composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 27 Novembre 2015 al 22 Gennaio 2016. Disponibile in Italia dal 20 Gennaio 2016 al 2 Marzo 2016.
Note:Dopo essere stata cancellata dalla CBS, la A&E ha acquistato la serie confermandola per una quarta stagione di 13 episodi.
Mentre la squadra è sulle tracce di una coppia di corrieri della droga nella vita di Carrie ritorna il marito dopo moltissimo tempo. Nel frattempo il caso dei corrieri della droga nasconde implicazioni inaspettate.
La squadra, mentre protegge un testimone importante in un processo in Florida per appropriazione indebita, si imbatte in un’organizzazione criminale ed un killer che ha ucciso due guardie di sicurezza.
Le indagini sull’omicidio di un giovane, considerato uno dei talenti emergenti della musica jazz, portano Carrie e Al in un night club illegale di proprietà di un mafioso albanese.
Seguendo il suo intuito Carrie riesce a collegare l’omicidio di un impiegato di un negozio di gastronomia ad un hacker e ad un seducente agente di borsa.
Carrie e Al indagano su un omicidio che li porta ad Atlantic City dove Carrie si imbatte in una vecchia fiamma.
Una rapina in un negozio finisce con l’omicidio di un fotografo freelance, durante le indagini la squadra scopre che la rapina era solo una copertura per qualcosa di più grande.
Il figlio di un eminente scienziato viene rapito, le indagini di Carrie e Al rivelano che dietro il crimine si nasconde la vendetta di un compagno di college del padre del bambino.
Un ingegnere aerospaziale è assassinato, mentre i sospetti abbondano, Carrie e Delina lavorano insieme sotto copertura per trovare l’assassino, le indagini rivelano che la vittima si stava occupando di un lavoro segreto.
Dopo la cattura di un pericoloso criminale a causa di un uragano Carrie e Al sono costretti a rifugiarsi in una casa fatiscente ma i complici del trafficante gli danno la caccia per liberare il loro capo.
Carrie indaga sull'omicidio di un talentuoso programmatore di computer avvenuto in una casa stregata meta di visite turistiche, gli sforzi della squadra si concentrano sullo spionaggio industriale nel mondo dei videogiochi e dell’ hi-tech.
La morte accidentale di un senzatetto mette alla luce un rapimento ed un omicidio che portano Carrie e Al ad indagare sui legami tra una società di costruzione ed una catena di crimini.
Il capitano Russo è sospettato per l'omicidio di un informatore, nel corso delle indagini Carrie e Al iniziano a giocare al gatto e al topo con un ex poliziotto corrotto.
Le ricerche da parte del team di un cecchino innescano in Carrie un flashback che però è in conflitto con la sua memoria; il team dei Crimini Importanti (Major Crimes) scopre una cospirazione che coinvolge killer addestrati.