La terza stagione della serie televisiva Unforgettable (3), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 29 Giugno 2014 al 14 Settembre 2014. Disponibile in Italia dal 3 Dicembre 2014 al 25 Febbraio 2015.
Note:Il 27 settembre del 2013 la CBS ha rinnovato la serie per una terza stagione di 13 episodi prevista per l'estate del 2014.
I Servizi Segreti si rivolgono a Carrie ed Al per investigare su omicidio. Nel corso delle indagini scoprono un giro di contraffazione gestito da un assassino.
Carrie e Al indagano sul passato di un pugile quando questi viene trovato picchiato a morte. Le prove mostrano che, stranamente, il pugile non si è difeso dal suo aggressore.
Una reporter che aveva scoperto uno scandalo sessuale legato a un dirigente della NSA viene trovata morta. Nel frattempo, l'agente Simms torna per aiutare Carrie ed Al nelle indagini e contatta la sua ex fidanzata che potrebbe avere informazioni utili al risolvere il caso.
Quando un funzionario comunale viene trovato assassinato, Carrie è costretta ad ammettere che lo ha conosciuto ai tavoli del poker clandestino. Solo in questo modo infatti potrà indagare sotto copertura nel mondo del gioco clandestino, anche se l’ammissione potrebbe costarle la carriera.
Carrie e Al devono trovare la connessione tra un ufficiale della Guardia Costiera assassinato, un celebre chef che lo ha gettato fuori dal suo ristorante, e un panetto mancante di C-4 prima che gli esplosivi vengano utilizzati.
Un uomo rilasciato sulla parola, che Al aveva contribuito a mettere in galera, viene ucciso. Al viene sospettato dell’omicidio e Carrie conduce un indagine non autorizzata per provare la sua innocenza.
Carrie e Al indagano sull’omicidio di un vecchio amico di Elliot trovato morto dopo un evento di beneficenza. Nel corso dell’indagine Eliot è costretto ad affrontare il suo passato, quando era un giovane impiegato dell'ufficio del sindaco.
Le indagini su una vittima di omicidio che aveva abbandonato il college, portano Carrie e Al a scoprire l’esistenza di una comunità nascosta su un'isola abbandonata vicino a Manhattan.
L'omicidio di un amministratore delegato porta Carrie e Al a scavare nei segreti di studenti e docenti di una scuola di preparazione d'élite frequentata dal figlio della vittima.
Carrie e Al indagano su una serie di attentati in un quartiere di Manhattan, i sospetti ricadono su alcuni terroristi islamici che hanno nel loro mirino i musulmani moderati. Nel frattempo, Webster fa amicizia con la figlia di Murray.
Carrie e Al indagano su un nuovo omicidio ma ogni segreto che scoprono sulla vittima serve solo a creare un nuovo possibile sospetto e movente.
Una star del mondo dello spettacolo viene uccisa nel suo camerino, l'indagine porta Carrie e Al nell’inquietante mondo di quei fan che hanno un’ossessione per i loro idoli.
Nel tentativo di proteggere un senatore degli Stati Uniti, Carrie viene esposta ad una tossina micidiale, che attacca il cervello e le inibisce l’uso della memoria. Al cerca disperatamente un antidoto.