La seconda stagione della serie televisiva Tutti odiano Chris (2), composta da 22 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 1 Ottobre 2006 al 14 Maggio 2007. Disponibile in Italia.
In seguito al furto del camionicino di Julius, Rochelle vuole organizzare delle ronde di quartiere: la nuova vicina Louise, però, pensa di poter essere un caposquadra migliore di lei. Chris, perennemente sfortunato con le donne, concentra le proprie attenzioni sulla vicina Yvette, mentre il fratello Drew fa strage di cuori come ausiliario del traffico.
Cast
Chris vuole candidarsi come rappresentante di classe, e chiede l'aiuto dell'amico Greg: rendendosi conto che questi è però troppo poco popolare, il giovane Rock cercherà un'altra spalla. Questo innescherà inevitabilmente una forte rivalità tra i due amici.
Cast
La campagna elettorale di Chris non sta ottenendo grosso successo, e così il ragazzo si impegna per scrivere un discorso che possa fare colpo. Caruso, però, glielo sottrarrà indebitamente. Rochelle affitta il piano di sopra ad Omar, ma è disturbata dal continuo viavai di donne che si recano dal nuovo inquilino.
Cast
Chris fa credere involontariamente a Louise di essere il ragazzo della nipote Tasha, cosa che fa infuriare non poco la donna. Julius è disperato alla notizia che il negozio di francobolli stia per chiudere, e Drew si sente trascurato dalla madre.
Cast
Chris ottiene finalmente un lavoro nel negozio di Doc, ma è costretto al licenziamento quando, dopo aver subito una rapina da Malvo, si rifuta di svelare l'identità del ladro per paura che questi se la prenda con lui. Julius acquista un betamax per poter rivedere le sue soap opera preferite, perlomeno fino a quando Tasha non vi registra sopra i propri cartoni animati.
Cast
Il nuovo preside della Corleone decide di assegnare la stessa camera al campo scuola a Chris e a Caruso, in modo che abbandonino la reciproca rivalità. Rochelle smarrisce i suoi orecchini preferiti, ma presto il colpevole verrà smascherato.
Cast
Il giornale della scuola riporta accuse infamanti verso Chris, che compromettono la sua candidatura a rappresentante. Ancora una volta il ragazzo è chiamato a difendersi dal dispettoso Caruso. Michael, il fratello di Rochelle, si installa in casa Rock attuando fin da subito la propria strategia di scroccone.
Cast
Anche il fratello di Julius approda a casa Rock per il giorno del Ringraziamento, e il capofamiglia è determinato a preparare una cena impeccabile per fare bella figura. Ma nella confusione generale niente andrà come previsto.
Cast
Chris ottiene in prestito dal padre un paio di "calzini fortunati", che in effetti sembrano sortire ottimi risultati. Drew vuole partecipare al "talent show" della scuola nonostante non sia assolutamente dotato, ma d'altra parte nessuno ha il coraggio di farglielo notare.
Cast
Julius trova lavoro come Babbo Natale al centro commerciale, e il figlio Chris viene assunto come elfo. Quando però Julius comincerà a spaventare i bambini accorsi per i regali, verrà licenziato. Chris farà intanto la conoscenza di un uomo misterioso, di nome Kris.
Cast
Chris e Greg hanno un compito particolare: occuparsi di un uovo come se fosse loro figlio. Julius scopre che le bollette superano il budget familiare di 25 dollari, menre Tonya ha paura di andare a dormire perchè è convinta che Drew sia un lupo mannaro.
Cast
Chris, onde far smettere le prese in giro che lo hanno come oggetto, decide di diventare supervisore. Ancora una volta, nessuno sembra prenderlo sul serio, e così Greg gli suggerisce di essere meno indulgente. Questo porterà però ad esiti non del tutto positivi. Tonya scopre che la propria migliore amica la sta usando nel tentativo di avvicinarsi a Drew.
Cast
Quando torna a casa, Julius si lascia prendere dal panico intuendo che Chris è scomparso, e si precipita a cercarlo. Rochelle viene rapinata in metropolitana, ma invece di preoccuparsi di recuperare la refurtiva si dedica a fare una bella ramanzina al ladro.
Cast
Il nuovo supplente alla Corleone prende di mira Chris, suscitando le ire del ragazzo, mentre Tonya scopre che dicendo in giro che Drew la picchia la vita le si semplifica parecchio. Omar fa arrabbiare Julius con le sue richieste, giudicate eccessive per un semplice rapporto di buon vicinato.
Cast
Chris e Greg saltano la scuola per andare al cinema a vedere Ghostbuster, ma in sala incontrano Miss Morello. Rochelle decide di collaborare alla fiera del libro, facendo così infuriare Drew e Tonya, mentre Julius è impegnato nel tentativo di rinnovare la propria patente di guida.
Cast
Chris si oppone a Malvo che vorrebbe rubare una collanina a Vanessa, ma il suo generoso gesto procurerà le ire del ragazzo, che pretenderà in cambio un'altra collana per il giorno dopo. Rochelle scopre che Julius le ha nascosto l'esistenza di un carta di credito per più di quindici anni e si infuria parecchio.
Cast
Il DJ del quartiere viene arrestato proprio nel bel mezzo di una festa, e così Chris decide di prendere il suo posto. La sua carriera si rivelerà però più breve del previsto. Julius riscopre la sua sopita fobia per i conigli durante uno spettacolo di magia a cui ha accompagnato Drew.
Cast
Chris non riesca a decidersi su cosa sia meglio fare: andare al cinema con Tasha o alla partita di baseball con Julius e Drew. Intanto, Rochelle si sente in colpa per aver dimenticato di imbucare la lettera della figlia al fan club di Billy Ocean.
Cast
Chris ha un talento naturale per azzeccare i pronostici delle scommesse, e Doc pensa di sfruttare questa capacità del ragazzo a proprio vantaggio, finchè l'allibratore non si accorge della tresca. Tonya decide che è giunto il momento di battere Drew a dama.
Cast
Chris, nel tentativo di aumentare la propria popolarità, comincia a raccontare barzellette spinte a scuola. La cosa funziona con i suoi compagni, ma decisamente meno con gli insegnanti. Rochelle vuole liberarsi della madre trovandole un uomo, mentre Drew è corteggiato, suo malgrado, da una vicina di casa.
Cast
Chris ha su di sè la responsabilità della gara di algebra e, per non scontentare la classe, prende in segreto ripetizioni dalla nonna Maxine, ex insegnante. Drew rompe la poltrona preferita di Julius, e sebbene Tonya tenti di prendersi la colpa, la verità è destinata a emergere.
Cast
In occasione dell'ultimo giorno di scuola, Chris è determinato a vendicarsi di Caruso, e Drew indossa toga e cappello prima del dovuto nonostante il divieto di Rochelle. Julius è deciso a riparare da solo il lavandino di Omar, per poi rendersi conto che per certe cose è meglio chiamare uno specialista.
Cast