La seconda e ultima stagione della serie televisiva Touch, composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 1 Febbraio 2013 al 10 Maggio 2013. Disponibile in Italia dal 22 Aprile 2013 al 15 Luglio 2013.
Martin e Jake sono in fuga, la loro missione è aiutare Lucy Robbins a trovare sua figlia Amelia, una bambina con lo stesso dono di Jake.
Cast
Martin, Jake e Lucy sono in California per cercare Amelia. Intanto Calvin Norburg è convinto di essere sul punto di fare una scoperta importante.
Cast
Guillermo continua la sua caccia per i 36 prescelti. Jake dà una mano a Lucy a rintracciare una donna che potrebbe essere collegata ad Amelia. Un impiegato della Aster Corporation passa la linea di confine in Pakistan.
Cast
Martin prende una decisione rischiosa per proteggere Jake. Lucy informa la polizia di nuovi dettagli sul rapimento di sua figlia. Avram avverte Martin che Guillermo è sulle loro tracce.
Cast
Jake riesce a contattare Amelia e a inviarle delle coordinate per un incontro segreto. Martin e Lucy cercano disperatamente di ritrovare i figli e nelle loro ricerche scoprono dei dettagli critici sul fratello di Calvin. In Messico intanto, Guillermo confessa i suoi peccati a un prete.
Cast
Dopo tre anni di ricerche Lucy è ormai giunta allo stremo delle sue forze emotive e cade in preda a un'ira devastante. Decisa a prendere in mano la situazione con Calvin, rimane scioccata quando quest'ultimo le propone un accordo per il ritorno di Amelia. Martin e Jake chiedono aiuto a Trevor per rintracciare Lucy, intanto Guillermo prende delle decisioni importanti per il suo futuro.
Cast
Durante una piovosa serata losangelina, Martin e Jake si recano al Breakwire per chiedere l'aiuto di Dutch, un ex Navy SEAL. La serata viene sconvolta dall'arrivo di Guillermo. L'unica speranza di uscire da questa situazione è l'abilità di Jake di entrare in comunicazione con Amelia.
Cast
Martin, Jake e Lucy rintracciano Calvin nei pressi della casa di Toby Rigby. Dopo che Martin costringe Calvin ad aiutarli a trovare Amelia, si recano nel suo appartamento dove spiega gli obiettivi della Aster Corps e il suo collegamento con Amelia. Una scansione cerebrale di Jake svela il pezzo mancante del puzzle per trovare Amelia e allo stesso tempo dà la possibilità a Calvin di comunicare con suo fratello.
Cast
Martin è alla ricerca di Phillip Green, un uomo che è stato il primo paziente del Dottor Teller e che si trova attualmente nel braccio della morte per il triplice omicidio di impiegati della Aster Corps. L'esecuzione è prevista tra poche ore e Martin si reca alla prigione in cerca di risposte. Green però intende parlare solo in cambio di un ultimo incontro con sua figlia, la Dottoressa Kate Gordon, che da tempo non parla con suo padre.
Cast
Jake sta usando decriptando delle informazioni per trovare Amelia, mentre Martin è sulle tracce di Guillermo che sta sorvegliando il Dottor Plimpton, uno dei "36". Intanto Calvin Norburt incontra Nicole Farington, il CEO della Aster Corps, che gli mostra un computer avvenieristico con la speranza di fargli cambiare idea e farlo ritornare nell'azienda.
Cast
Martin si affida alla fortuna quando cerca di dimostrare la sua innocenza alle autorità e racconta tutto al Detective Lange. Il Detective decide di intervenire e ordinare un ordine di fermo per uno dei principali protagonisti della partita in gioco. Jake sta guidando Avram in una missione per contattare uno dei "36" membri.
Cast
Nicole Farington è alle strette e fa pressioni su Calvin Norburg per avere dei risultati sullo studio dei "36". Dopo un incontro con Tanner, Martin organizza un piano con Trevor Wilcox per evitare che la Aster faccia del male a degli innocenti sottoposti ai loro test.
Cast
La Aster è vicina a completare la stringa di numeri che li porterebbe al top dell'economia globale e Nicole Farington è determinata a eliminare ogni possibile ostacolo. Martin e Trevor si stanno preparando per interrogare Tanner. Jake e Amelia rimangono all'epicentro di questi eventi critici, in questa corsa contro il tempo in attesa che Martin li salvi prima che la Aster cambi il mondo per sempre.
Cast
Dal 22 aprile arriva su Fox la nuova stagione della serie drammatica guidata da Kiefer Sutherland.