Tutte le notizie su The Walking Dead 6: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Una delle sequenze inedite della sesta stagione è apparsa online e mostra un momento ambientato nel periodo in cui il destino di Glenn era avvolto dal mistero.
Dopo il bagno di folla di lunedì, l'interprete di Abraham ha dedicato a noi della stampa un lungo incontro, più intimo e rilassato ma non meno interessante.
L'amato Abraham di The Walking Dead infiamma il pubblico di Napoli parlando del discusso finale di stagione, senza nascondere il suo lato da fan appassionato.
Analizziamo nel nostro nuovo video-approfondimento i punti deboli e quelli convincenti della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman.
Il finale della sesta stagione di The Walking Dead non ha soddisfatto gli spettatori ed evidentemente neanche i protagonisti della serie AMC, Rick in primis che in questo nuovo doppiaggio creativo di Giuseppe Grossi non lesina critiche.
Il regista e produttore esecutivo, nel mese di ottobre, ha condiviso una foto che potrebbe contenere un'importante anticipazione.
Tra qualche settimana i fan potranno incontrare Michael Cudlitz e i protagonisti della nuova serie di Robert Kirkman, di cui verrà mostrato il pilot.
Mai come quest'anno The Walking Dead era stata sotto la luce dei riflettori, forse a causa delle roboanti dichiarazioni del cast o per l'arrivo di alcuni dei momenti più attesi dai fan; per scoprire cosa ha funzionato e cosa no, ecco il nostro bilancio di fine stagione!
Un fan della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman vorrebbe convincere la tv via cavo AMC a mostrare prima della settima stagione la vittima di Negan.
L'attore ha svelato qualche curiosità sull'atmosfera del set dell'episodio L'ultimo giorno sulla Terra e parlato delle scelte degli autori.
Dopo il nuovo cliffhanger di fine stagione 6, sarà cresciuto più l'hype per i prossimi episodi o la rabbia di spettatori infastiditi?
Scott M. Gimple e Robert Kirkman hanno parlato delle scelte compiute con l'ultima puntata della sesta stagione della serie.
Gli zombie tratti dal fumetto di Robert Kirkman non sono l'unica minaccia di una serie tv piena di momenti cruenti e drammatici. Nonostante le critiche e i tempi dilatati, lo show AMC ha ospitato tante sequenze disturbanti dove al centro ci sono diversi aspetti: il pericolo del mostro, l'evoluzione dei caratteri, ma soprattutto la psiche umana.
Dopo il cliffhanger con cui si è concluso l'episodio L'ultimo giorno sulla Terra, i fan si stanno chiedendo chi è stato ucciso dal villain, ecco alcune ipotesi.
È arrivata finalmente l'ora di conoscere il personaggio attesissimo interpretato da Jeffrey Dean Morgan, che rende indimenticabile questo finale di stagione. Ma il suo sanguinoso esordio è preceduto da un episodio nel complesso ben costruito e caratterizzato da una tensione crescente e pervasiva.
Stasera, dalla redazione di Movieplayer.it, commenteremo insieme ai nostri lettori il finale di stagione The Walking Dead 6. Vi aspettiamo alle ore 22.15, non mancate!
L'interprete di Rick ha commentato l'entrata in scena del personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan.
Tra meno di una settimana andrà in onda il season finale della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman ed è stata ora diffusa una nuova immagine promozionale.
Tra una settimana andrà in onda il season finale della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman, ecco i video, le foto e la sinossi ufficiale.
Un po' frustrante ma inevitabile nell'economia dello show un episodio filler con materiale forzato e implausibile e un finale shock. Le carte migliori sono tutte pronte a essere calate nell'attesissimo season finale...