The Walking Dead 6, Rick si lamenta del cliffhanger finale (VIDEO)

Il finale della sesta stagione di The Walking Dead non ha soddisfatto gli spettatori ed evidentemente neanche i protagonisti della serie AMC, Rick in primis che in questo nuovo doppiaggio creativo di Giuseppe Grossi non lesina critiche.

La sesta stagione di The Walking Dead è stata una di quelle che il pubblico ha seguito con maggior partecipazione (anche se in realtà l'interesse nei confronti della serie AMC non è mai davvero scemato) ma uno degli aspetti che più ha diviso gli spettatori è stato proprio l'attesissimo finale di stagione, che si è accompagnato all'entrata in scena del personaggio di Negan. Per molti spettatori il cliffhanger che ha chiuso questo ultimo ciclo di episodi è stato un vero colpo basso, soprattutto in considerazione del fatto che bisognerà aspettare fino ad ottobre per sapere cosa è successo.

Leggi anche:

Gli spettatori tuttavia non sono soli, perché a condividere il malcontento generale con loro ci sono addirittura i personaggi della serie, a cominciare da Rick, che nel video che vedete di seguito si lamenta con gli altri proprio del finale di The Walking Dead 6. Ovviamente si tratta di un video ironico, con un altro doppiaggio creativo del nostro Giuseppe Grossi. Ecco il video!