Sangue del mio sangue (Bloodletting) è l'episodio 2x02 della serie TV The Walking Dead.
Informazioni sull'episodio 2x02 di The Walking Dead:
Trama episodio 2x02 di The Walking Dead . Il piccolo Carl è gravemente ferito: la pallottola che ha ucciso il cervo è arrivata a lui dopo aver trapassato l'animale. Rick, disperato, lo porta a braccia, correndo, fin a casa del reverendo Greene, a cui lo guida l'uomo che ha sparato al cervo, Otis. Nonostante la mancanza di anestetico e medicinali, il reverendo (che è anche veterinario) opera il piccolo ed estrae il primo di sei frammenti di prioettile. Ma senza anestesia l'intervento è atroce. Rick allora parte verso il vicino Centro Medico per approvvigionarsi di tutto ciò che occorre, accompagnato da Otis. Il posto, però, è infestato dagli zombie...
Dopo l'ottimo esordio e gli ascolti record della settimana scorsa, c'era molta attesa intorno a questo secondo episodio della nuova stagione di The Walking Dead. Il micidiale cliffhanger che aveva visto il piccolo Carl vittima di un colpo di fucile, al culmine di una sequenza …
Continua a leggere The Walking Dead - Stagione 2, episodio 2: Sangue del mio sangue
Dopo gli eccellenti riscontri della premiere di stagione, la popolare serie horror si concede un episodio di transizione, in cui la componente horror viene sacrificata a favore di una tensione più "umana", con al centro la salvezza del piccolo Carl.