Tutte le notizie su The Vampire Diaries 5: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
L'interprete del vampiro Enzo - l'attore di origini irlandesi, italiane e libanesi Michael Malarkey -, torna nella stagione 6 della serie trasmessa da Mya come regular: ci ha raccontato cosa ne pensa.
Al termine di una stagione deludente sotto parecchi punti di vista, la Plec tenta il colpo di scena, senza però riuscire a essere convincente nelle scelte narrative, neanche a un passo dal finale di stagione.
Quali effetti può avere una bugia? In questa puntata, Stefan ed Elena si troveranno costretti a confessare a Damon tutta la verità sulla morte di Enzo.
Episodio chiave per le storyline dedicate a Enzo e ai traveller, piuttosto sottotono però dal punto di vista della regia e della sceneggiatura.
Il break non ha giovato a The Vampire Diaries, in onda dopo tre settimane di pausa. Il nuovo episodio trasmesso, Resident Evil, ha riscosso meno di due milioni di spettatori e ha confermato, nuovamente, un evidente calo narrativo e una sceneggiatura sempre più debole.
Un episodio debole tenta di ricucire insieme i tasselli delle diverse storyline aperte finora. La serie continua a perdere colpi e si avvale di una sceneggiatura ormai troppo debole per le aspettative dei fan.
Dopo due settimane di attesa per i "Delena", i fan della coppia Elena e Damon, ecco finalmente un episodio dedicato a loro, per mettere fine al distacco causato da Katherine e ripartire insieme.
Il momento tanto atteso è arrivato e, con lui, il giro di boa di questa quinta stagione: la resa dei conti tra Katherine e il resto del gruppo.
Damon lotta con tutte le sue forze contro il suo istinto di nutrirsi di altri vampiri, di fronte agli occhi divertiti del professor Wes. In suo soccorso, per l'ennesima volta, arriva Stefan in compagnia di Katherine. Per la terribile vampira, qualcosa, finalmente, va storto e rischia di compromettere tutti i suoi piani.
I due attori sono stati scelti per dei ruoli ricorrenti; in aggiunta anche Heather Hemmens con il personaggio di Maggie.
Puntata piuttosto deludente, tra colpi di scena prevedibili e scelte narrative poco credibili: che sia giunto il momento, per The Vampire Diaries, di ingranare seriamente la marcia per tentare di risollevarsi un po' e non lasciare che The Originals abbia la meglio su pubblico e critica?
Intervista al veterano di The Vampire Diaries Michael Trevino, serie soprannaturale dal fandom vastissimo dal 13 febbraio su Mya con la quinta stagione.
La puntata segna una vera e propria battuta d'arresto per la maggior parte dei personaggi dello show. Tutto cambia per restare uguale nella serie. In questo episodio, fin troppo.
Dopo il break natalizio, The Vampire Diaries festeggia il suo 100° episodio, l'occasione ideale per riportare sulla scena, seppur con una fugace apparizione, molti personaggi presenti nell'arco delle cinque stagioni.
Giunti a metà della quinta stagione, alcune storyline iniziano a districarsi lentamente, tra colpi di scena inaspettati a creare il giusto hype prima del lungo break natalizio.
Finalmente la verità sulla setta Augustine inizia a trapelare, rivelandoci nuove, sconvolgenti verità su Damon e il suo passato.
Un inaspettato colpo di scena aggiunge pathos alle storyline già parecchio intricate di questa quinta stagione: preparatevi, a Mystic Falls ormai, nulla è più come prima.
Un'alleanza inattesa riporta, apparentemente, il sereno a Mystic Falls, tra incantesimi, inganni e nuovi emozionanti colpi di scena.
Due storyline camminano parallele nel corso dell'intero episodio, per svelarci nuovi, incredibili colpi di scena in un'altra puntata ricca di avvenimenti inaspettati.
La produttrice esecutiva Julie Plec parla dell'imminente arrivo di Tyler a New Orleans e commenta gli ultimi avvenimenti relativi alla famiglia Mikaelson.