The Vampire Diaries: Chris Brochu e Raffi Barsoumian nel cast

I due attori sono stati scelti per dei ruoli ricorrenti; in aggiunta anche Heather Hemmens con il personaggio di Maggie.

Un tris di nuovi arrivi per The Vampire Diaries con l'ingaggio di Heather Hemmens, Chris Brochu e Raffi Barsoumian da parte della produzione. Brochu è stato scelto per il ruolo di Luke, un affascinante studente gay del Whitmore College: il ragazzo ha un obiettivo segreto da raggiungere e stringerà un legame di amicizia con Elena e Caroline. A seguire troviamo la Hemmens nei panni di Maggie, menzionata qualche episodio fa come assistente del Dottor Whitmore e verrà introdotta come interesse romantico di Enzo, l'attuale partner-in-crime di Damon. Maggie entrerà in gioco nel diciannovesimo episodio della staiogne in corso.

In ultimo troviamo un importante arco narrativo per Barsoumian, alias Markos, una creatura di origini soprannaturali (non sappiamo ancora di che tipo), descritto come un personaggio carismatico e dalla forte personalità. Che si tratti del nuovo big villain che la nostra gang dovrà affrontare? Un sostituto per riempire il vuoto - incolmabile - lasciato da Klaus?