Tutte le notizie su The Strain 1: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Su Fox, il 9 febbraio gli zombie tornano a marciare e uno strano morbo si diffonde per New York nella serie ideata da Guillermo Del Toro. Su Premium Action torna Grimm con la quarta stagione inedita.
Eph e gli altri si preparano a combattere una battaglia disperata contro il Maestro, mentre New York si appresta sempre più a diventare l'Inferno sulla Terra
Tra flashback e tentativi di fare la cosa giusta, si avvicendano vecchie e nuove perdite, a vantaggio di un Maestro sempre più potente.
Setrakian e gli altri cercano di stanare il Maestro per mettere fine all'epidemia, ma da cacciatore a preda, soprattutto quando si tratta di vampiri, il passo è breve
Un avvenimento infausto sconvolge il dottor Goodweather, mentre Dutch cerca di rimediare al suo errore
Dopo l'adrenalinica battaglia nel supermercato, il gruppo si concede un momento per riprendere fiato e individua un nuovo obiettivo da seguire.
Gli autori di The Strain regalano al pubblico un episodio di azione pura in cui la squadra di Setrakian prende finalmente forma.
The Strain si concede un'altra puntata di preparazione prima di entrare davvero nel vivo dell'azione e si avvale per la seconda volta di fila della regia dell'attore Peter Weller.
Archiviati introduzioni di personaggi e drammi familiari, The Strain può finalmente costruire la sua mitologia e fa pronunciare, per la prima volta, la parola "vampiri" ai suoi protagonisti.
Al quarto episodio The Strain abbandona l'aura di mistero e si getta in pieno nell'horror splatter, regalando una sequenza magnifica e abbracciando finalmente l'azione.
Al terzo episodio The Strain entra nel vivo dell'azione, abbracciando finalmente il lato orrorifico della storia e mettendo bene in chiaro che i suoi vampiri sono mostri assetati di sangue e non eroi romantici
Il secondo episodio di "The Strain" fornisce un approfondimento dei personaggi conosciuti nel pilot e introduce una nuova figura che potrebbe diventare importante nei prossimi episodi
Guillermo Del Toro porta in tv la saga letteraria Nocturna, scritta insieme a Chuck Hogan, imbastendo un racconto che si ispira ai grandi classici horror e che è impregnato delle ossessioni del suo cinema