La seconda stagione della serie televisiva The Sinner (2), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 1 Agosto 2018 al 19 Settembre 2018. Disponibile in Italia dal 27 Febbraio 2019 al 17 Aprile 2019.
Dopo quasi 15 anni, il detective Harry Ambrose torna a Keller, la sua città natale per aiutare Heather, la figlia di un suo vecchio amico diventata da poco detective, ad indagare sull’ omicidio di una coppia in cui il principale indiziato è il figlio Julian di tredici anni.
Ambrose e Heather conoscono Vera Walker, una donna che vive a Mosswood Grove, una sorte di setta stabilitasi vicino Keller, che sostiene di essere la madre di Julian.
Julian viene arrestato e inviato in un centro di detenzione minorile, in attesa di essere processato come un adulto per omicidio di secondo grado.
Ambrose torna a Mosswood per confrontarsi con Vera sul lavoro della comune, qui Vera lo sottopone ad una delle loro sessioni nel corso della quale Ambrose perde i sensi e si risveglia nella stessa stanza in cui si sono verificati gli omicidi.
Mentre Ambrose si avvicina a un nuovo sospettato, tra lui e Heather si crea una frattura. Più tardi Vera conferma di non essere la madre di Julian.
Vera rivela ad Ambrose il passato di Mosswood e il segreto della nascita di Julian. Più tardi viene trovato il cadavere di una donna in un lago e Julian viene rapito.
Heather e Ambrose si mettono alla ricerca di Julian che è stato portato via da Marin, la sua vera madre che lo vuole portare con sé in Canada.
Heather e Ambrose continuano la loro ricerca di Julian mentre il passato di Marin viene svelato così come il vero padre di Julian.