La seconda stagione della serie televisiva The Royals (2), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 15 Novembre 2015 al 17 Gennaio 2016. Disponibile in Italia dal 3 Febbraio 2016 al 3 Febbraio 2016.
Cyrus, diventato Re, cerca di guadagnarsi la fedeltà di Liam e Eleanor e sfuttare la loro popolarità. Liam chiede aiuto a Jasper per indagare sulla morte del padre e del fratello. Helena complotta alle spalle di Cyrus.
Il futuro della monarchia è minacciato dalla voglia di vendetta del Principe Liam. Nel frattempo, Beck torna da Eleanor mentre Liam e Jasper scoprono un segreto su Cyrus che complica la loro indagine.
Helena si confronta con il Primo Ministro, Liam visita Ophelia a New York mentre Eleanor deve affrontare le conseguenze dopo aver riallacciato la sua relazione con Beck. Cyrus riceve una brutta notizia.
Cyrus distrugge il monumento fatto costruire in ricordo di Simon, Liam e Jasper continuano ad indagare sul simbolo “Domino”. Eleanor cerca di scappare dai guai frequentando una nuova amica.
La relazione tra Eleanor e Mandy diventa pubblica, Cyrus utilizza una cerimonia pubblica per consolidare la sua immagine e la regina Helena viene a sapere del tradimento.
Mentre Liam ed Eleanori festeggiano il loro compleanno, Helena fa una scoperta scioccante e il piano di Mandy arriva a compimento. Liam guarda al passato per avere risposte sul futuro.
Helena confida il suo passato ad Eleanor e scoprono un legame inaspettato; nel frattempo Liam e Ted continuano ad indagare e si avvicinano alla verità su Domino.
Cyrus è devastato quando Violet scompare; Liam e Eleanor chiedono ad Helena la verità su Dominique Stewart. La storia familiare dei reali è messa in discussione.
Eleanor aiuta un amico, mentre il vice primo ministro fa un'offerta a Liam, e Jasper, infine, scopre chi ha ucciso Simon. La struttura della monarchia è in discussione.
Con l'aiuto di Jasper Liam scopre finalmente il vero assassino di suo padre, e i due, devono studiare un piano per vendicarsi e sventare il piano di Jeffrey Stewart per distruggerli. Cyrus si sposa con la madre di suo figlio.