La seconda e ultima stagione della serie televisiva The Riches, composta da 7 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 18 Marzo 2008 al 29 Aprile 2009.
Per via di una situazione relativa al passato di Doug Rich, Wayne chiede a Dahlia di prendere i ragazzi e sparire per un po'. Dahlia acconsente, partendo insieme ai figli e alla madre di Cherien e Nina, che ha deciso di lasciare la città. Wayne rimane indietro per sistemare le cose mentre Hugh decide di offrire a Wayne una partecipazione in un lucroso investimento immobiliare.
Cast
Wayne è riluttante ad unirsi a Dale per aiutarlo a sbarazzarsi del corpo di Pete. Dahlia e i ragazzi si cacciano in un pasticcio quando cercano dirubare il furgone di un uomo di nome Bob Day. Per evitare una denuncia offrono un pagamento che però devono rimediare portando a termine una truffa.
Cast
Wayne cerca di aiutare Hugh a combattere la sua depressione e al tempo stesso di salvare l'affare Bayou Hills. Nel frattempo il comportamento sconsiderato di Cael a scuola costringe Wayne a intervenire.
Cast
Dahlia decide di abbandonare le sue attività illegali e trovarsi un lavoro per vivere onestamente, ma la cosa è più facile a dirsi che a farsi. Cael decide di abbandonare il nido per vivere la sua vita. Il passato di Doug continua a creare problema a Wayne..
Cast
Vivere onestamente si dimostra sempre più difficile per Dahlia, Wayne riceve una visista a sorpresa mentre si trova in ufficio. Cael incontra altri nomadi come lui sulla strada.
Cast
Wayne cerca di riconquistare la fiducia di Dahlia e al tempo stesso di allontanare Dale e gli altri nomadi da casa sua. Nel frattempo Cael e Rosaleen approfondiscono la loro conoscenza mentre Nina organizza una festa per Jim che finisce in modo scioccante...
Cast
La spaccatura tra Wayne e Dahlia continua ad allargarsi, l'affare del Bayou Hills è a rischio mentre la relazione tra DiDi e Ike comincia a sbocciare. Cael decide di rimanere al campo nomadi di Rosaleen.
Cast