La seconda stagione della serie televisiva The Path (2), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 25 Gennaio 2017 al 12 Aprile 2017. Disponibile in Italia dal 12 Maggio 2017 al 12 Maggio 2017.
Eddie e Sarah stanno vivendo separatamente e ognuno cerca di abituarsi alla nuova vita. Cal però continua a fare fatica a sopportare il peso dei suoi segreti e questo minaccia di mettere a rischio tutti.
Cast Immagini
Meyerism si trova in acque difficili e Cal e Sarah partecipano a una serata per raccogliere fondi dove Cal mette in imbarazzo l'organizzazione. Eddie esce per un appuntamento con Chloe la ex ragazza di suo fratello Johnny. Hawk attraversa un'esperienza trasformativa mentre Sarah continua a stare male per via della morte di Silas.
Cast
Hawk va a trovare suo padre come gli ha suggerito Eddie. Mentre parla con il genitore, ammette la sua esperienza durante il ritiro e gli dice che vuole impegnarsi con la chiesa al 100%.
Cast
Sarah e Cal scoprono che l'FBI sta indagando sul Movimento. Hawk e Noa si avvicinano mentre Mary e Sean affrontano i cambiamenti della loro relazione. Dopo una sfuriata al cassino con Chloe, Eddie si unisce a un gruppo di sostegno per ex seguaci di una setta.
Cast
Dopo che Sarah rompe il suo accordo con Libby, Hawk viene arrestato per eco-terrorismo. Mentre Abe cerca di ottenre la fiducia di Cal, quest'ultimo cerca di scoprire chi è la talpa dell'FBI. Eddie e Sarah si ricongiungono dopo le minaccie subite.
Cast
Eddie e Sarah non riescono a resistere ai sentimenti che provano l'uno per l'altra, anche se lui sta frequentando Chloe. Contro il parere di Sarah, Hawk decide di scalare la Scala con Cal come sua guida. Abe si occupa della sicurezza del Movimento mentre Kodiak vuole vendetta per la morte di Steve.
Cast
Sarah e Cal cercano di raccogliere fondi per il Movimento ed evitare lo sfratto. Hawk assume un ruolo da leader mentre Cal punta sulla ricca madre di Noa. Eddie lega con il figlio di Chloe, senza sapere che qualcuno lo sta seguendo.
Cast
Cal si reca segretamente a Los Angeles per ottenere una grossa donazione da Jackie, la madre di Noa. Sarah visita Brenda, che sta morendo e svela informazioni inquietanti sul rapporto tra cal e Steve. Richard e Kodiak costringono Eddie a rivivere la morte di Steve.
Cast
Sarah chiede a Cal di fare un discorso alla World Faith Conference; Eddie ha un'epifania riguardo il futuro del Movimento e si mette in contatto con un altro Negato nella famiglia. Hawk e Noa si avvicinano.
Cast
I membri della setta sono impegnati in un rito per fare ammenda dei peccati commessi durante l'anno. Mary viene spinta a lasciare il Movimento con Sean. Eddie crea tensioni nella famiglia di Sarah portando con se' un membro della famiglia da tempo allontanato.
Cast
Eddie ha un confronto con Cal che porta a delle rivelazioni sorprendenti su Steve. Sean e Mary contemplano la loro nuova vita nel mondo esterno. Sarah è alle prese con delle fratture all'interno della sua famiglia e del Movimento.
Il vero scopo del Movimento si fa sempre più chiaro e Eddie è profondamente disilluso sul futuro del Meyerismo. Intanto il Movimento accoglie un nuovo membro e perde uno dei suoi vecchi seguaci quando Cal e Sarah allontanano Richard.
Cast
Cal fa fatica a mantenere il controllo del Movimento, Eddie deve trovare un modo per conciliare il suo amore per la famiglia con il suo nuovo ruolo di leader. Nel giorno dell'Ascensione, i Meyeristi si trovano di fronte a una scelta che potrebbe cambiare il Movimento per sempre.
Cast
È appena iniziata sulla piattaforma Hulu la seconda stagione di The Path, la serie drammatica incentrata su un controverso culto religioso che diventa il teatro dei conflitti fra un terzetto di personaggi in rotta di collisione. Vi proponiamo la nostra recensione dei due episodi della doppia première.
Il protagonista di The Path ha raccontato qualche curiosità legata alla lavorazione della seconda stagione della serie di Hulu.