La quarta e ultima stagione della serie televisiva The Night Shift, composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 22 Giugno 2017 al 31 Agosto 2017. Disponibile in Italia dal 18 Ottobre 2017 al 18 Ottobre 2017.
Note:Il 17 Novembre 2016 la NBC ha rinnovato la serie per una quarta stagione.
Jordan e Drew compiono un salvataggio coraggioso saltando da un elicottero. Paul subisce le conseguenze di aver affrontato il padre. Shannon indottrina Cain. Scott si immerge nella sua vita professionale. TC deve trattare con il suo carceriere per salvare Syd.
L’ospedale è sovraffollato a causa di un grave incidente al parco divertimenti mentre Drew è costretto a rivedere le sue priorità dopo essere diventato padre. TC continua i suoi tentativi per riunirsi a Syd. Jordan cerca di riportare Paul nel suo staff. Scott cerca di avere un ruolo più attivo in ospedale.
Jordan e Cain vanno sulla scena di un'esplosione in un campo petrolifero e devono curare un paziente con lesioni molto gravi. Annie si presenta all'ospedale con una persona legata al passato di Scott. TC cerca di aiutare un malato siriano.
Quando una persona proveniente da una città lontana arriva al San Antonio Medical Center per un intervento chirurgico, Scott si offre di aiutarla. Jordan e Cain aiutano un veterano ferito, Drew deve superare le difficoltà che derivano dall’essere un genitore che lavora. Dopo una lunga notte, Kenny impara che la vita è troppo breve per preoccuparsi di cose banali. TC si unisce a una difficile missione di salvataggio in Siria.
Drew si trova di fronte ad un’emergenza sul volo di ritorno quando i passeggeri si ammalano uno a uno. Inoltre, alcuni membri del personale partecipano a una raccolta di fondi per la fibrosi cistica. Scott ha un appuntamento indimenticabile; TC rischia la vita per operare un soldato.
Kenny si unisce al gruppo di sostegno di Drew. Jordan e Cain curano le vittime di un incendio in un albergo mentre Shannon asseconda una sua intuizione per salvare una giovane vittima. La famosissima dottoressa Bella Cummings, sorella di Paul, va in visita al San Antonio Medical e da una mano durante un turno particolarmente affollato. Nel frattempo, TC ritorna finalmente a casa, dove è costretto ad affrontare la morte di Topher.
Molti veterani restano feriti e sono portati al San Antonio Memorial per essere curati. Un politico che appartiene al passato di Drew gli fa tornare alla mente alcuni moneti vissuti in Iraq. Paul e Shannon si prendono cura di un ex prigioniero di guerra. Cain e Drew curano un fotografo coraggioso.
Un attacco informatico crea il caos in ospedale. Nel frattempo, Drew cerca di curare un paziente grazie alle sue competenze mediche e militari. TC si unisce a Rick e al suo partner per una retata antidroga della SWAT mentre sta valutando se ritornare in Siria per chiudere le questioni in sospeso.
TC e Giordania accompagnano una squadra SWAT in un raid e finiscono in un pronto soccorso pieno di immigrati malati, tra cui uno con propositi omicidi; Scott mette insieme un “dream team” per fare colpo sul Colonello incaricato di realizzare un programma di addestramento. Kenny condivide alcune notizie con il gruppo.
TC, Jordan, Drew e Amira vanno ad aiutare Rick in una situazione complicata dopo una sparatoria in un College. Scott attua un nuovo programma di formazione e si scontra con Julian. Shannon e TC pensano al loro futuro al San Antonio Memorial.